1 Opinioni per Prima voglia fagiolini finissimi surgelati
    Surgelati fagiolini
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/07/2020
    Non sempre il mio orto dispone di fagiolini e nn è sempre possibile trovarli freschi, per questo ricorro sovente a quelli surgelati e ne ho provate così di tante varietà e Marche diverse. Alcuni miei familiari mi Han consigliato di provare questi che si trovano ad un prezzo conveniente in alcuni discount della zona è ne sono rimasta abbastanza soddisfatta. Soprattutto per quanto riguarda il rapporto quantità E prezzo. La confezione è da un chilo e i fagiolini sono ben presentati dall'immagine accattivante sul pacchetto. Si preparano molto velocemente. Occorre farli bollire per qualche minuto e sono pronti per essere consumati come leggero contorno in ogni stagione o anche come ingrediente semplice e salutare per varie ricette sia fredde che calde. Hanno un colore verde scuro, non sono proprio finissimi ma neanche troppo spessi. Sono un pochetto più corposi rispetto ad altre Marche e rimangono un pochetto più mollicci e acquosi. La consistenza è quindi morbida e soffice non sono per niente filacciosi, il sapore leggero e delicato, ma non ci sono paragoni con un prodotto fresco. Sono più insapore rispetto a un fagiolino coltivato personalmente, forse sono più adatti a chi apprezza i gusti meno intensi. Un prodotto discreto comunque.
    Pratici versatili confezione abbondante prezzo conveniente marca discreta qualità discreta ben selezionati rifiniti sapore delicato
    Nessuno in particolare a parte la reperibilità non così alta