1 Opinioni per Prima voglia piselli fini surgelati
    Piselli surgelati
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/07/2020
    nella alimentazione di tutta la famiglia e sono apprezzati da tutti e sono anche un ottimo ingrediente per varie ricette. purtroppo però non è stato semplice riuscire a coltivarli nell’orto di famiglia e per questo siamo stati costretti a fare affidamento su quelli comprati e per questione di gusti ci piacciono di più quelli surgelati. non abbiamo grandi pretese e ne abbiamo provati di tante marche diverse, senza avere preferenze in particolare se non per la poca presenza di bucce, la velocità di cottura e anche le dimensioni non troppo grandi. in un discount della zona abbiamo trovato questi piselli che a parità di qualità quantità e prezzo sono stati un buon acquisto. si tratta dei piselli della , non sono reperibili ovunque ma la confezione è abbondante e si vede che sono stati selezionati con cura e attenzione e soprattutto da freschi. hanno un bel colore verde salutare, sono di giuste dimensioni e vanno molto bene perchè non si spezzettano e non contengono tante bucce. cuociono velocemente, una decina di minuti e lasciano un buon profumo di legumi, come fossero freschi. certamente nel sapore non c'è paragone con il gusto del legume fresco e coltivato personalmente ma questi sono ideali per chi non apprezza i gusti intensi. il sapore è molto delicato, leggero e universale. si sposano bene in varie ricette in ogni stagione. dei piselli a buon prezzo e di qualità discreta.
    Pratici versatili confezione abbondante prezzo conveniente marca discreta qualità discreta ben selezionati rifiniti sapore delicato
    Nessuno in particolare a parte la reperibilità non così alta