• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
2 Opinioni per Primia Vetri e superfici lucide panno
  • zoe79
    Primia Vetri per superfici lucide e brillanti
    opinione inserita da zoe79 il 28/12/2020
    Primia Vetri e superfici lucide panno è molto utile ed efficace per le pulizie domestiche, specialmente per togliere aloni e sporco dalle superfici lucide come gli specchi. Questo panno offre il grande vataggio di non lasciare pelucchi, cosa che non avviene con i comuni strofinacci. Inoltre è abbastanza ampio, aspetto che permette di utilizzarlo su più superfici senza dover cambiarlo continuamente prima che si sporchi. Credo che ne acquisterò un altro perché mi sono trovata molto bene, quindi non posso che consigliare il prodotto! Forse l'unico svantaggio è il prezzo non proprio economico per uno strofinaccio, ma la qualità si paga.
    efficace non lascia pelucchi
    prezzo
  • agave
    Un buon panno per pulire i vetri
    opinione inserita da agave il 11/05/2020
    Recentemente ho iniziato a usare questo panno per pulire i vetri di casa, augurandomi che davvero fosse indicato e non lasciasse quegli antipatici aloni che costringono a prolungare l'operazione di pulizia. Sono rimasta soddisfatta: il panno non ne lascia. Inoltre è morbido e si presta bene al compito, raccogliendo efficacemente la polvere e quant'altro si è depositato sul vetro. Le dimensioni sono 38x36 cm, abbastanza grandi da poter permettere di pulire sia i vetri di una finestra che quelli una portafinestra, com'è il mio caso. Quanto alla robustezza, ha retto bene il primo lavaggio in lavatrice. Non ho rispettato le indicazioni presenti sulla confezione, che consigliavano una temperatura dell'acqua inferiore. In effetti l'ho messo a 80° perché panni e strofinacci per la pulizia secondo me ne hanno sempre bisogno, e ho aggiunto anche un po' di candeggina. Quindi direi che è anche un panno robusto, ne avrò conferma ai successivi lavaggi.
    Panno morbido, abbastanza grande, robusto e maneggevole
    Per ora non ne ho riscontrati