• vestibilità
  • tessuto
  • stile
4 Opinioni per Primigi
  • Admin
    Tutto molto bello, molto comodo e di qualità
    opinione inserita da Anonimo il 16/07/2021
    A dir poco FA-VO-LO-SO!! Ho da poco scoperto che, oltre ai negozi fisici, Primigi offre la possibilità di acquistare comodamente da casa attraverso lo store online! Sono certa che mio figlio, 5 mesi, se potesse capire sarebbe contentissimo. E la cosa bella è che io sono più felice di lui. Oltre alla comodità i vantaggi sono tanti: appena mi sono registrata Primigi mi ha regalato il 10% di sconto sul prossimo acquisto, la spedizione è gratuita per ordini superiori a 49 euro, il cambio è sempre gratuito, posso vedere comodamente tutti gli articoli con un click e le taglie sono tutte disponibili. Inoltre gli articoli sono ben divisi in categorie (maglie, pantaloni, scarpe, intimo) e grazie ai filtri posso effettuare ricerche rapide.
    Super positivo!
    opinione inserita da Anonimo il 16/07/2021
    Una settimana fa ho acquistato due paia di scarpine per la mia bimba di 2 anni. Che dire, è stato molto comodo. Sono riuscita finalmente a comprare due scarpe in tranquillità senza recarmi in negozio. La consegna è avvenuta in tempi immediati. Acquisto abbigliamento Primigi in negozio da diversi anni già per i miei due maschietti, ma poter effettuare ordini da casa è veramente una favola. Sono sicura che riempirò gli armadi in men che non si dica. Sono sempre soddisfatta dai prodotti, il materiale è di qualità, si sente al tatto e soprattutto è duraturo nel tempo. Posso lavare tranquillamente in lavatrice, non si rovinano. Una cosa che mi piace tantissimo sono le fantasie delle t-shirt, i miei bimbi le adorano soprattutto perchè sono leggere.
    Scelta ampia
    opinione inserita da Anonimo il 16/07/2021
    Tutti i genitori sanno che le scarpette per i primi passi del proprio bambino sono di fondamentale importanza per il corretto sviluppo del piede e la postura del corpo, quindi meglio spendere qualcosina in più per avere un prodotto di ottima qualità. Primigi è un marchio leader nel settore delle calzature per bambini e acquisto quasi mensilmente sul suo negozio online perché la scelta è davvero ampia, durante i saldi si fanno affari pazzeschi e la tabella taglie è molto comoda perché aiuta a individuare la misura giusta misurando i centimetri del piede del bambino. In questo modo riesco sempre a usufruire delle promozioni e, calcolando più o meno la taglia che mi servirà per la stagione successiva in base alla crescita del piedino di mio figlio, il carrello in periodo di saldi è pieno di articoli pagati pochissimo. Dettaglio interessante: esiste anche una sezione dedicata all'abbigliamento, perfetta se dovete fare un regalo al figlio della vostra migliore amica.
    Primigi
    opinione inserita da Anonimo il 09/10/2020
    Primigi è un azienda italiana con piu' di 50 anni di storia rivolta all'abbigliamento dei piu' piccoli