Opinione su Pro Engine Ultra: Lunga vita al tuo motore

Lunga vita al tuo motore

04/04/2018

Vantaggi

allunga la vita del motore/ risparmio di carburante

Svantaggi

non credo

Il mio meccanico di fiducia mi ha consigliato Pro Engine Ultra, la mia macchina la tengo come un gioiello, la porto spesso per dei controlli anche perché ci cammino parecchio e non voglio correre rischi.
Mi ha consigliato questo additivo per raffinare le parti del motore soprattutto quelle che non si riescono a revisionare bene perchè difficili da raggiungere.
Da inesperto in questo campo, ho seguito il suo consiglio, mi fido di ciò che mi propone anche perchè è un prodotto che non si può immediatamente testare e decidere come un alimento se è buono oppure no.
Pro Engine Ultra non contiene teflon quindi è sicuro, solo il tempo gli darà ragione, per il momento lo sto usando regolarmente.
Il raffinatore allunga la vita al motore e riduce il consumo del carburante e inoltre protegge il sistema di alimentazione.
Personalmente l'ho acquistato in officina a 60 €, non ho idea se si possa trovare anche in qualche negozio specializzato, chiedete al vostro meccanico.
Dimenticavo di dirvi che si può usare sia sui motori a diesel sia su quelli a benzina.
Prima di fare rifornimento alla macchina metto la giusta quantità di liquido nel canale del serbatoio, questa è la prassi ma si raccomanda di aver superato i 10 km di spunta.

dennis

eccellente.

Altre opinioni degli utenti su Pro Engine Ultra

• dani54e
    opinione inserita da dani54e il 01/10/2017
    Pro Engine Ultra è un adottivi ricco di oli minerali che serve per migliorare la qualità del carburante mischiandolo ad esso, per la precisione gli effetti di questo addito vanno sia al carburante che...
    Tanti