Opinione su Pro Evolution Soccer 2012 3D: Che disastro che ha combinato Konami

Che disastro che ha combinato Konami

08/04/2017

Vantaggi

Nessuno secondo la mia opinione

Svantaggi

Pessima gestione delle animazioni.

Come molti di voi sapranno,la Konami è l'azienda che produce e distribuisce il gioco PES che esce ogni anno su qualsiasi console di gioco,domestiche e portatili.
Nel lontano 2012 acquistai questo titolo per la Nintendo 3ds ma mi sono pentito del mio acquisto dopo nemmeno una settimana.
È stato fatto un disastro da parte di Konami che ha reso questo gioco per questa console davvero ingiocabile e bruttissimo.
I giocatori non si riescono a riconoscere bene in quanto i volti sono dati realizzati in maniera pessima.
Le animazioni poi sono del tutto insufficienti e non rispondono alla realtà e quindi spesso si vedono partire molti tiri in maniera anormale.
Non lo consiglio a nessuno perché è davvero molto deludente come gioco ed a me non è piaciuto nemmeno un po'.

galaxy93

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Pro Evolution Soccer 2012 3D

• yami
    opinione inserita da yami il 03/06/2017
    L'edizione 2012 del noto simulatore calcistico della Konami è stato lanciato anche sulla console portatile Nintendo 3ds. Contenutisticamente parlando possiede tutto il catalogo di squadre e giocatori ...
    Vedere opinione
    Vedere opinione
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 06/04/2017
    Fino a pochi anni fa Pro Evolution Soccer era un videogioco molto dinamico, con una buona fisica, che gli permise di rimanere in cima alle classifiche per parecchi anni come miglior videogioco calcist...
    Ai tempi: buona fisica dei corpi, giocabilità, grafica
    Oramai è sorpassato in tutto
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 02/04/2017
    PES 2012 3D è un gioco uscito un po' per tutte le console, stranamente uscito anche per console Nintendo. La cosa più strana a mio avviso, del gioco è la voglia di renderlo simile alle versioni per co...
    Giocabile
    Meglio su altre console