• grafica
1 Opinioni per Pro Evolution Soccer 2013
  • vesponethebest
    Pes del 2013
    opinione inserita da vesponethebest il 04/04/2021
    Ricordo ancora oggi l'uscita dell'edizione 2013 di Pro Evolution Soccer, videogioco per pc e playstation di calcio che ha successo quanto la serie di Fifa. Nell'immagine di copertina possiamo vedere Cristiano Ronaldo, già all'epoca dei fatti un talento vero e proprio. Ho provato diverse volte questo gioco di calcio a casa di un amico, facendo diverse partite e tornei e posso dire di essere rimasto a dir poco impressionato dalla grafica e dalle numerose opzioni. Pierluigi Pardo e il portiere Luca Marchegiani sono i telecronisti di riferimento delle partite ed è un piacere poterli sentire. I controlli dei giocatori delle squadre di club e nazionali sono caratterizzati da movimenti decisamente più liberi e realistici, rendendo la partita a dir poco spettacolare. I comandi sono di semplice intuizione per quel che riguarda i cross, i passaggi lunghi e corti e anche i tiri, per i quali è richiesta una buona precisione. Sono passati otto anni da allora, ma è sempre un gioco di calcio valido, nonostante siano seguite le edizioni successive, il giudizio è positivo e lo consiglio a tutti.
    interessante gioco di calcio ancora oggi