1 Opinioni per Probios fette biscottate integrali
    Dedicate fette biscottate
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 26/12/2018
    Le fette biscottate fanno da sempre parte della mia colazione quotidiana dato che mi piace tantissimo abbinarle ogni Giorno ad una marmellata diversa. Ho avuto l'occasione di provarne di tantissime Marche e varietà differenti, ma ho una preferenza per quelle a base di farina integrale o di cereali perché le trovo più delicate sia nel sapore sia per quanto riguarda la digeribilità. Molto sovente faccio la spesa nei negozi biologici e qui la scelta di fette biscottate è davvero ampia. L'ultimo dei miei acquisti è stata una confezione di fette biscottate integrali della Probios che contiene due buste di fette per un totale di 270g. Il prezzo è un pochetto elevato rispetto alle solite Marche da supermercato e rispetto alla quantità contenuta, ma ne sono rimasta davvero soddisfatta perché sono di ottima qualità. Le fette sono piuttosto sottili ma sono molto resistenti e non diventano subito molli. Sono croccanti e piacevoli al morso, friabili, delicatissime nel sapore, gusto leggero e rustico il giusto. Tutto super equilibrato. Ingredienti semplicissimi e salutari, nessuno zucchero aggiunto e solo olio d'oliva. Davvero un eccellente prodotto Probios!
    Leggere, sapore delicato, ottima marca, resistenti, croccanti, ingredienti semplici e salutari
    Nessuno in particolare a parte il prezzo leggermente elevato