1 Opinioni per Probios Fette biscottate multicereali
    Ottime multicereali
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/07/2019
    Le fette biscottate fanno parte della mia colazione quotidiana e ho da sempre una preferenza per quelle integrali perché le trovo più saporite. Nei negozi biologici ho avuto l'occasione di provarne di tante varietà diverse e queste della Probios sono state davvero un ottimo acquisto. Ho provato quelle integrali e poi queste multicereali e sono rimasta davvero soddisfatta. Il prezzo è un pochetto più elevato rispetto alla quantità contenuta nella confezione ma ne vale la spesa. Le fette multicereali sono contenute in una confezione da circa 250g per un totale di circa 32 fette. Non sono spesse, ma sono resistenti, croccanti, invitanti al morso e leggerissime. Hanno un aspetto davvero gradevole, e sono punteggiate da piacevoli semi di lino che rendono la consistenza ancora più croccantina. Gli ingredienti sono davvero semplici e salutari, nessuno zucchero aggiunto, e per questo si sposano benissimo con condimenti dolci ma anche salati. Ideali per colazione ma anche come sano snack. Il sapore è delicatissimo, rustico e leggero. Si sente che le materie prime sono di ottima qualità e che le fette sono state preparate con cura E da ingredienti freschi e ben selezionati. Occorre solo fare attenzione che essendo abbastanza sottili tendono ad inzupparsi presto e diventare presto molli o spezzarsi. Una ricetta buona ed originale di una marca davvero eccellente, ricchissime di fibre e nutrienti. Ottime per tutti!
    ingredienti semplici e salutari, marca discreta, friabili, ottima consistenza, piacevoli semini, aspetto gradevole sapore universale e delicato , leggere
    s ammorbidiscono un pò velocemente se inzuppate