Opinione su probios gnocchi di patate integrali: Gnocchi integrali

Gnocchi integrali

05/02/2020

Vantaggi

Leggeri semplici salutari molto simpatici sapore delicato morbida consistenza pratici veloci ricchi di fibre e nutrienti marca discreta.

Svantaggi

Ideali per chi non ha molte pretese ma non non niente male

Abbiamo sempre fatto gli gnocchi in casa con le nostre materie prime e li abbiamo sempre consumati molto sovente e volentieri.Quest’anno però le patate non erano così saporite da essere utilizzate per questa preparazione e così abbiamo rinunciato alla preparazione casalinga e abbiamo spesso fatto affidamento su quelli comprati. Ho avuto anche l’occasione di provare quelli integrali della probios che si trovano prevalentemente nei negozi biologici a un prezzo leggermente più elevato rispetto ai classici gnocchi che si trovano comunemente nei negozi o supermercati , si conservano fuori frigo e sono pratici e versatili. la confezione non è molto abbondante ma contiene circa due porzioni giuste, hanno un aspetto molto simpatico e si vede che sono stati lavorati con cura e attenzione e con materie prime di discreta qualità. gli ingredienti sono davvero semplici e salutari,assolutamente niente di strano o particolare e questo si percepisce dal gusto e dall’aspetto. sono di dimensioni medie e hanno qualche riga, hanno un colore marroncino rustico tipico dei prodotti integrali. contengono semplicemente patate, farina integrale e qualche leggero conservante. Sono pronti in pochissimi minuti in pentola che bolle oppure in padella.Hanno una consistenza morbida e sono molto soffici, per niente gommosi o duri. Si prestano benissimo a tanti condimenti diversi dato che hanno un sapore universale, leggero e naturale. Hanno una leggera nota di ‘’acidulo’’ portata asicuramente dagli elementi integrali contenuti ma questo non è un punto a sfavore del prodotto in generale. certamente si possono anche proporre come ricetta da fare in casa ma per mancanza di tempo o ingredienti, questi della Probios sono una buona scelta. Digeribili e ricchi di fibre. Niente male

Altre opinioni degli utenti su probios gnocchi di patate integrali

• fb-1827672193915369
    opinione inserita da Maria Miele il 01/05/2020
    io e mio marito ormai acquistiamo moltissimi prodotti anche online sopratutto con questo periodo di emergenza che abbiamo attraversato e quindi abbiamo optato per provare dei prodotti di ottima qualit...
    buoni
    costosi