Opinione su Probios Rice & Rice Snack di riso alla mandorla: Lo snack alla mandorla!

Lo snack alla mandorla!

12/09/2017

Vantaggi

buone e bio

Svantaggi

forse il prezzo ma ne vale la pena

Tempo fa facendo spesa da Vallebio sono stata attirata dall'espositore in prossimità delle casse dove sono sistemati tutti i vari snack.
Ce n'erano davvero tantissimi, alcuni in offerta ed altri no, così ho deciso di sceglierne qualcuno da consumare in ufficio durante la pausa oppure in spiaggia onde evitare di andare al bar a mangiare pizzette e gelati.
Non che non mi piacciano (anzi!!!) però è meglio contenersi un po' ed optare per un'alimentazione più sana.

Tra i vari acquisti ho scelto anche un sacchetto di cialdine alla mandorla della linea Rice & Rice distribuita da Probios che ho pagato (se non ricordo male) 99 centesimi o forse qualcosa di più ma nulla di troppo esagerato.
Non esistono multipack quindi dovrete comperare ogni sacchettino da due singolarmente.
Ciò può costituire una spesa esosa se le si acquista per tutta la famiglia ma lo sforzo economico è ripagato dalla bontà e dalla qualità.

Il sacchetto contiene due piccole cialdine cilindriche ed allungate preparate con farina di mais, molto croccanti e leggermente dolcificate.
Le cialdine sono a loro volta farcite da una morbida e golosa crema alla mandorla che va a contrastare con la croccantezza dell'involucro.

Un sacchetto corrisponde ad una merenda perchè una volta finita la prima cialdina avrete sicuramente voglia di mangiare anche la seconda visto che sono molto leggere e gustose.

Accompagnate da un caffè, una tisana o in estate da un'infusione fredda, costituiscono una merenda golosa tanto quanto una merendina tradizionale con la differenza che queste cialdine alla mandorla sono preparate con ingredienti bio, sono più leggere e salutari ma ugualmente buone!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Probios Rice & Rice Snack di riso alla mandorla

• very92
    opinione inserita da very92 il 13/09/2017
    Una mia amica è intollerante al glutine, così ho deciso di acquistare uno snack adatto anche a lei e ho anche deciso di assaggiarlo. Si tratta dello snack di riso alla mandorla marchiato Probios Rice ...
    Snack adatto agli intolleranti al glutine
    Nessuno svantaggio