• sicurezza
2 Opinioni per Proctolyn recordati OTC
  • chrishornet
    Ci voleva
    opinione inserita da chrishornet il 14/08/2019
    È un po' imbarazzante parlare di certi argomenti ma è la vita... Faccio un lavoro pesante tra sollevamento pesi e freddo , aggiungiamoci anche la golosità che ti porta a mangiare cose sbagliate e le emorroidi si fanno conoscere... Tra dolore e perdite ematiche era diventato un bel problema soprattutto perché in questo caso occorre lavarsi dopo averla fatta. Il mio dottore allora mi ha consigliato oltre a una revisione della mia dieta l'uso di questa pomata. Subito da un senso di gelo poi però fa passare quasi totalmente il dolore. Per me è un toccasana e grazie anche alla dieta non mi serve più. Nel caso però saprei cosa cercare.
    economica, pratica e rinfrescante
  • fb-10208766220818850
    Proctolyn recordati OTC necessario a volte
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 21/01/2019
    La vita stressante a cui tutte le persone sono sottoposte al giorno d'oggi come: andare di corsa di qua e di là, rimanere in piedi per lunghe ore, il sovrappeso di cui sempre più spesso in aumento, ha fatto sì che alcuni piccoli disturbi come le emorroidi siano sempre più diffusi tra le persone. Personalmente penso che sia molto utile avere a portata di mano nel cassetto dei piccoli interventi di pronto soccorso casalingo un piccolo farmaco da banco ad uso topico: Proctolyn della Recordati Otc. Usato all'occorrenza questo piccolo farmaco reca non solo sollievo ma spesso risulta essere risolutivo per lungo tempo del problema in oggetto. Premettendo che comunque è sempre bene rivolgersi al medico curante, tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini, ricordarsi che è bene riciclare lo scatolino che lo contiene nel contenitore per il riciclo della carta una volta finito. Proctolyn contiene fluocinolone acetonide + chetocaina cloridrato. Una volta aperta la confezione la pomata va usata entro quindici giorni, diversamente va rispettata la data di scadenza presente sulla confezione.
    Utile all'occorrenza