Opinione su Professional Pets Shampoo secco senz'acqua Muschio bianco: buon prodotto per i mici

buon prodotto per i mici

05/03/2017

Vantaggi

buono

Svantaggi

i gatti non piace essere lavati

Parlo per la prima volta di questo marchio, Professional Pets.

Questo marchio pensa solo ed esclusivamente ai nostri cani e gatti.
Produce sia il cibo per loro ma anche i prodotti di bellezza. ahahaah

Questo prodotto si presenta come una spuma per capelli, si agita per bene prima di far fuoriuscire il prodotto, si prende una noce o poco più e si applica sul pelo del nostro pelosetto. Si massaggia dall'alto verso il basso e con un panno asciugare un po' e poi passare una spazzola, come quella che ho messo in foto, per rimuovere il pelo morto.

Se lo dovete fare sui gatti dovete far presto perché i mici sono pignoli e non piace esser lavati. Un altro consiglio e di lavare con questo shampoo solo in estate, perché d'inverno il prodotto si presenta freddo e poi tremano e non va bene.
Sui cani non saprei dirvi perché non ho cani, però potete provarlo, costa solo circa €10.

Quindi consigliato.

fedebimba

Altre opinioni degli utenti su Professional Pets Shampoo secco senz'acqua Muschio bianco

• mickycri
    opinione inserita da mickycri il 13/01/2020
    Durante l'inverno se non ci sono a lungo belle giornate non porto il mio cucciolo a lavarsi perché ho paura che possa prendere troppo freddo ma ritengo essenziale mantenerlo pulito così ho scoperto qu...
    Delicato e profumato
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 15/09/2019
    Personalmente ho usato vari tipi di shampoo per la mia cagnolina tra i tanti provati c' è lo Shampoo secco senz'acqua Muschio bianco Professional Pets. Si tratta di un tipo di shampoo che non necessit...
    profumato
    poco utile