1 Opinioni per Profumo di Mulino farina di mais tostato per impanatura
    Niente di speciale!
    opinione inserita da Margherita123 il 09/11/2019
    Dovendo integrare l'alimentazione anche con prodotti senza glutine, un paio di settimane fa, avendo finito il pangrattato senza glutine di marchio concorrente, ho voluto provare questo mais tostato per impanatura a marchio "Profumo di Mulino". E' distribuito dal Molino Riva di cui ho comperato la polenta tempo fa e che ho apprezzato moltissimo. Il sacchetto contiene mezzo chilo di farina di mais già salata e tostata, macinata sottile ma non troppo per impanare i fritti. Il prezzo di € 1.39 la rende molto più conveniente della concorrenza ed il mais è naturalmente senza glutine quindi è una materia prima molto naturale anche se contiene un po' di sale. Nella pratica poi non è niente di eclatante. Non friggendo, l'ho usata come sostituto del pangrattato nella preparazione di polpette vegetariane e del polpettone classico. E' una farina ruvida che assorbe bene e dà consistenza ai piatti. Spolverata sopra alle polpettine da infornare dà croccantezza. E' dunque un prodotto utile in cucina, indispensabile e molto economico per i celiaci, ma francamente il pangrattato senza glutine comperato in precedenza era molto più buono!
    non male, prezzo basso
    c'è di meglio