• Convenienza
1 Opinioni per Programma Detox Cappuccino - Aloe Pesca per perdere peso
  • marika81
    Programma Detox Cappuccino - Aloe Pesca
    opinione inserita da marika81 il 22/11/2022
    In passato ho assunto pillole dimagranti a base di sibutramina e mi hanno aiutato a perdere peso. Dopo un paio d'anni ho deciso di ripetere la cura ma i prezzi sono aumentati tantissimo quindi ho cominciato a cercare alternative. Mi sono imbattuta in un sito italiano della fabbrica snep. Essendo alle prime arme, ho visto che ci sono programmi per perdere peso, ma non sapevo cosa scegliere e come comprare perché mi chiedeva un codice per iscrivermi. Ho continuato le mie cerchi in vari forum e ho trovato opinioni su 2 o 3 programmi detox e anche il link di registrazione dove ho scelto Programma detox cappuccino aloe pesca ( anche se ci sono vari gusti). Sul sito ho trovato anche la descrizione e posologia di ogni prodotto che fa parte di questo programma e mi sono organizzata cosi : - di mattina prendevo uno yogurt naturale con 2 cucchiai di plus a gusto cappuccino e poi un caffè al lavoro - dopo circa 2 ore aloe pesca diluito in un bicchiere d'acqua - a pranzo mangiavo normale - più tardi un' altro bicchiere di aloe pesca oppure una tazza di the mix - di sera mangiavo leggero, oppure di nuovo uno yogurt con plus - prima di dormire una bustina di realcomplex Sono riuscita a perdere più di 11 kg in 2 mesi e mezza Quello che trovo conveniente è che uno sceglie il programma che contiene già tutti i prodotti necessari per la cura e si evita la confusione. Naturalmente io ho fatto cosi, questa è la mia esperienza. Anche adesso prendo aloe pesca 1 volta al giorno perché sento i suoi benefici non solo sul dimagrimento ma anche sull'aspetto della pelle.
    efficiente ,comodo, prodotto in italia, natuale, pagamento in contrassegno
    non ne ho trovato