Opinione su Prokoo: Negozio Prokoo

Negozio Prokoo

11/12/2017

Vantaggi

Sito ben fatto, prezzi interessanti

Svantaggi

Grosso ritardo nella consegna della merce

La crisi ha penalizzato tutti i settori, ad esclusione del reparto tecnologico, che gode di ottima salute: i negozi specializzati guadagnano profumatamente soprattutto grazie ai nostri acquisti online. Perché allora un portale di vendita non deve fare di tutto per soddisfare i propri clienti? È quello che mi sono chiesta quando ho avuto a che fare con Prokoo.

Il sito di per sé è ben fatto, semplice da navigare, ben fornito e i prezzi sono veramente convenienti. Propone offerte e servizi allettanti, come l'assemblaggio, le verifiche di funzionalità e le configurazioni in caso di acquisto di parti di un computer.

Il problema si pone al momento della spedizione: una volta confermato l'ordine, non si ha la reale certezza di quando e se verrà consegnato. È possibile ritirare la merce presso la sua sede fisica, che però si trova a Latina, anche con pagamento in contanti, e vi assicuro che avrei fatto prima ad andare a prendermi il pacco di persona piuttosto che attendere che fosse spedito.
Ho aspettato per 2 settimane una stampante che sarebbe dovuta arrivare in 2-3 giorni lavorativi... per carità, quelli del servizio assistenza sono gentilissimi, ma ogni volta che ho chiamato mi hanno detto che l'ordine sarebbe partito nel giro di 24 ore, e invece non è stato così. Per fortuna, proprio prima che aprissi una contestazione, la merce è arrivata.

Comunque, ho tolto questo sito dai preferiti.

stellapiunti

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Prokoo

• gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 04/02/2018
    Mi interessa molto l'elettronica e quindi spesso compro dei componenti per il mio computer per smanettare un po' e aggiornarlo, giusto per avere un pc sempre in linea con gli standard moderni. Un sito...
    Conveniente, molti prodotti, possibilità di pagare con Paypal
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 10/12/2017
    Prokoo.com è uno shop online che si occupa di Vendere prodotti elettronici come cellulari, computer e molto altro. La nota positiva per questo shop e l'ampia varietà di oggetti proposti a prezzi davve...
    Prezzi
    Tempi di consegna e assistenza