Opinione su Provamel Alternativa vegetale allo yogurt Lamponi & Vaniglia: Provamel Lampone e vaniglia

Provamel Lampone e vaniglia

22/06/2017

Vantaggi

delicato, leggero, cremoso, buona combinazione di sapori, digeribile, adatto a tutti, ottima marca e consistenza

Svantaggi

forse un pò troppo dolce, prezzo un pò elevato

Da sempre il mio fine pasto quotidiano è lo yogurt. Al latte intero, magro o alla soia, mi piacciono tutti, e ho una preferenza per i gusti alla frutta o alle fibre. Non troppo tempo fa sono stata attirata da una accattivante confezione di yogurt ad un sapore particolare, lampone e vaniglia, della marca Provamel. DI solito riesco a trovare la Provamel solo nei negozio biologici ad un prezzo un po' elevato, ma non resisto ad acquistare i prodotti perché sono davvero curiosi ed originali. La confezione di questo yogurt è unitaria, formata da 4 vasetti da 125g ciascuno. La consistenza dello yogurt è cremosa, morbida. Il colore è un bel rosa pastello e omogeneo, davvero invitante. Il sapore è delicato, leggero, ma forse un pochetto troppo dolce per i miei gusti. E' facilmente digeribile e adatto a tutti. Freschissimo e sano, adatto come dessert e anche con la frutta fresca. Purtroppo però la reperibilità è un po' limitata ai negozi Bio. Ottima marca ed alternativa allo yogurt tradizionale.

fb-10206237824699646

Altre opinioni degli utenti su Provamel Alternativa vegetale allo yogurt Lamponi & Vaniglia