Opinione su Provamel Alternativa vegetale allo yogurt Pesca & Mango: Uno yogurt gustoso

Uno yogurt gustoso

10/01/2018

Vantaggi

ottimo

Svantaggi

Avevo nostalgia di gustare prodotti un po' particolari, qualche yogurt nuovo a dal gusto alternativo, così ho comprato l'alternativa vegetale allo yogurt alla pesca e mango Provamel, una scelta azzeccatissima.
"Ecco lo yogurt che fa per me" mi sono detta. È veramente buono, cremoso, gustoso, saporito e senza lattosio, insomma tutti buoni motivi per acquistarlo.
Provamel fa del suo meglio per proporre dei prodotti alternativi, vegetali e, soprattutto, di qualità, offrendo anche un'ampia scelta.
Una scelta anche economica e salutare.
Il sapore della pesca e del mango si percepisce perfettamente e si fonde in armonia per regalare momenti di gusto e leggerezza.

narghilea

Altre opinioni degli utenti su Provamel Alternativa vegetale allo yogurt Pesca & Mango

opinione inserita da Luisa Allocca il 24/11/2017
    Lo yogurt vegetale è ideale a tutti coloro che sono vegani in quanto non ci sono ingredienti proveniente da esseri viventi. Lo yogurt composto da latte di soia fatto dall'azienda Provamel mantiene tut...
    Buonissimo, delizioso, di qualità
  • very92
    opinione inserita da very92 il 07/07/2017
    Adoro mangiare vegetale infatti di recente ho deciso di acquistare degli yogurt alla soia al gusto di pesca e mango marchiati provamel alternativa vegetale allo yogurt. La confezione di questi yogurt ...
    Yogurt leggero e buono
    Nessun svantaggio
  • alep
    opinione inserita da alep il 20/06/2017
    Sono molto buoni gli yogurt vegetali del marchio provamel oggi in particolare vorrei parlarvi della versione pesca e mango. Devo dire che tra tutte le versioni questa è sicuramente una di quelle che p...
    Buoni