Opinione su Provamel Dessert Choco: Desser leggero ma gustoso

Desser leggero ma gustoso

22/08/2017

Vantaggi

leggero ma buono e biologico

Svantaggi

forse lo vorrei più denso

Il Choco è un dessert buono della Provamel ed ha la peculiarità di essere fatto con la soia e con prodotti solo biologici.
Il sapore di cioccolato è molto gradevole, forse non molto intenso ma a me piace e quando lo compro lo gusto sempre volentieri.
A me piace consumarlo dopo cena, magari mentre mi rilasso guardando un film o leggendo un libro.
Non ha molte calorie per essere un dolce, questo fa si che vada benissimo anche per noi donne che siamo sempre cosi' attende al peso forma ed alla linea.
Non costa molto ed è di media densità, forse se fosse più sodo mi piacerebbe ancora maggiormente.
Comunque la mia esperienza è positiva e, pertanto, anche la valutazione è positiva.

fb-francacira

Altre opinioni degli utenti su Provamel Dessert Choco

opinione inserita da jimorris il 15/12/2019
    Circa dieci anni fa sono stato vegano per oltre un anno, così ho testato tutte la alternative che avevo a disposizione, ricordo che per trovare il dessert potevo rivolgermi solo a un negozio specializ...
    gusto, consistenza, qualità
    prezzo
  • alep
    opinione inserita da alep il 20/06/2017
    Sono davvero molto buoni i dessert alla soia del marchio provamel oggi vorrei parlarvi della versione al cioccolato che devo dire è una tra le mie preferite. Si tratta di un prodotto che assomiglia mo...
    Buono