Opinione su Prozis: Aiuta ad arrivare ai propri obiettivi

Aiuta ad arrivare ai propri obiettivi

26/01/2016

Vantaggi

E' possibile focalizzare la ricerca dei prodotti sulla base dei propri obiettivi. Merce di buona qualità.

Svantaggi

Per ora nessuno.

Ho conosciuto l'e-commerce Prozis attraverso un gruppo Facebook dedicato al fitness.
Il sito si presenta con un'interfaccia ben curata ed intuitiva. E' interessante ed originale secondo ma soprattutto possibilità di vedere quali prodotti sono più adatti agli obiettivi personali cliccando sulla voce "obiettivi".
Ho ordinato per me una corda per saltare ed un paio di scarpe da running. I prezzi tutto sommato mi sono sembrati veramente convenienti ed accattivanti e di solito c'è sempre qualche promozione per poter ottenere uno sconto in più.
Una volta che l'ordine è stato concluso ho aspettato circa una settimana per ricevere il pacco ed ho pagato il corriere in contrassegno senza aver riscontrato alcun tipo di problema. Quando ho aperto il pacco sono rimasto piacevolmente sorpresa dalla qualità di entrambi i prodotti e dal comfort all'indosso delle scarpe. Le spese di spedizione sono gratuite se l'acquisto supera i 40 euro che tutto sommato è una cifra modica e raggiungibile, rispetto ad altri ecommerce per sportivi.

franco

Altre opinioni degli utenti su Prozis

• alecarr74
    opinione inserita da alecarr74 il 09/02/2024
    I prodotti sono buoni ma il tracking pessimo. Dal tracking del mio ordine (PRZ/64699774) il pacco risultava a Milano da 2 giorni (dal 7/2/2024) (io abito a Milano) ma, dopo nn aver rispettato il giorn...
    Varietà prodotti
    Tracking pessimo - Servizio clienti inefficiente
  • fb-10205014943610490
    opinione inserita da Riccardo Maximus il 25/07/2018
    Da evitare truffatori . In questo ordine ( PRZ/16079052 ) ma come in altri ordini quelle merde dei corrieri da prozis usati senza controllo non consegnano scrivono indirizzo inesistente o non ti trova...
    Perdere tempo e soldi