5 Opinioni per Prym Set 30 aghi da cucito
  • raffaellab91
    In casa non devono mai mancare
    opinione inserita da raffaellab91 il 24/07/2020
    Purtroppo io non so assolutamente cucire, quindi ogni volta che i miei bambini tornano a casa con qualche maglietta rotta oppure con qualche bottone andato via sulla camicetta o cerco di riparare il danno attraverso gli aghi, fortunatamente quelli non mi mancano mai è da più di un anno o quelli della Prym, un set di 30 aghi di varie dimensioni e dal prezzo basso, ricordo di averle acquistate da un cinese distante da casa mia un km e si presenta come un prodotto duraturo con una confezione rotonda e non ingombrante. Io penso che gli aghi in casa non dovrebbero mancare mai sono indispensabili veramente
  • emilio89
    Utili sempre
    opinione inserita da emilio89 il 24/07/2020
    La scorsa settimana mentre tornavo dall'ufficio mia moglie mi ha chiesto il piacere di fermarmi in un negozio di casalinghi per comprare gli aghi, purtroppo lei non è capace a cucire quindi ogni volta che si rompe qualcosa tende a cucirlo al mano e quindi gli aghi sono appunto necessari ho trovato in offerta questi della prym una confezione rotonda che contiene un set da 30 aghi di varie dimensioni dal più grande al più piccolo, l'ho pagato €2 e devo dire la verità e lei è rimasta profondamente contenta, la confezione non è ingombrante quindi può essere nascosto in qualsiasi angolo della casa e dal punto di vista economico non è molto grande quindi è presente un giusto rapporto qualità-prezzo
  • bernardo2017
    molto utile
    opinione inserita da bernardo2017 il 23/07/2020
    La scorsa settimana mia madre doveva richiamare o meglio cucire un bottone sulla mia camicia, Purtroppo aveva perso tutti gli aghi allora sono andato in un negozio di casalinghi e ho trovato un'offerta questo prodotto della pry, un set di circa 30 aghi da cucito l'ho pagato pochissimo circa €2,50 è all'interno di ogni confezione rotonda escono la bellezza di 30 anni di varie dimensioni e dalla più grande alla più piccola fortunatamente mia madre è riuscita a richiamarmi il bottone e io non ho fatto alcun figura quella sera per la mia camicia veramente un ottimo prodotto non ingombrante ed è facilmente reperibile
  • bea2017
    Utili
    opinione inserita da bea2017 il 23/07/2020
    Quando ho voglia di perdere un pò di tempo, mi dirigo in un negozio di casalinghi a circa duecento metri dalla mia abitazione, ogni volta che vado lì, anche semplicemente per acquistare una confezione di bicchieri, mi piace perdere il tempo e trovare oggetti che possono servirmi per la mia quotidianeità, proprio come questo set di aghi da cucito. Li ho pagati pochissimo, in ogni confezione escono trenta aghi di varie dimensioni. Io devo dire la verità, non sò cucire, ma almeno un bottone riesco a metterlo e grazie a questi aghi sono anche più brava e pratica. Prodotto utile che non dovrebbe mai mancare in casa.
  • agave
    Aghi per tutte le più comuni esigenze
    opinione inserita da agave il 14/07/2020
    Recentemente ho dovuto rifornirmi di aghi da cucito, e alla Coop dove ho fatto la spesa ho trovato questi a marchio Prym. La confezione si presenta come un set di 30 aghi di varie tipologie e dimensioni. L'involucro è quello classico, con la parte superiore che scorre fino al punto desiderato per fare uscire dall'apposito foro un ago del tipo prescelto. Non li ho ancora provati tutti, ma quelli testati sono risultati soddisfacenti. Hanno crune abbastanza grandi per facilitare l'inserimento del filo anche a chi non ha la vista perfetta come la sottoscritta, e la punta molto aguzza facilita il lavoro sul tessuto. Sono molto leggeri, ma al medesimo tempo sembrano robusti, il tempo lo confermerà o meno. Il prezzo mi è parso vantaggioso, ma dato che compro aghi molto raramente, mi manca un metro di paragone affidabile.
    Crune capienti, punte aguzze
    Per ora non ne ho riscontrati