Opinione su Psyllogel Megafermenti: Prima dell'assunzione, chiedete al medico!

Prima dell'assunzione, chiedete al medico!

29/11/2017

Vantaggi

efficace

Svantaggi

è opportuno chiedere il parere del medico

Nel mese di luglio di quest'anno mi era capitato di mangiare spesso fuori casa per motivi di lavoro. Con il trascorrere del tempo avevo notato che il mio intestino accusava di forti bruciori , paralizzando in modo rilevante le mie funzioni gastointestinali. Dopo una visita dal medico, in seguito a degli esami, per fortuna avevo scongiurato brutte e fastidiose malattie. Mi è bastato prendere il prodotto in questione per un mese per riequilibrare la mia flora batterica intestinale. Di fatto avevo avuto un importante alterazione dell'equilibrio intestinale. Ma, ripeto, questa patologia è stata curata bene grazie al consiglio del medico. Ho comprato questo prodotto on line, sul sito ufficiale, al prezzo di 8,00 euro senza alcuna spesa di spedizione. In farmacia questo integratore alimentare costa circa 12,50 euro. Oltre ad assumere questo integratore, il mio medico mi aveva prescritto di seguire una corretta dieta in modo da facilitare il compito di questo integratore. In difetto, l'efficacia del prodotto diventa irrilevante. All'interno della confezione troverete 12 bustine. La dose consigliata è di 1 bustina al giorno, con un po' di acqua, lontano dai pasti (un'ora prima di mangiare, in sostanza). Consigliato!

zafferano

• Convenienza