Opinione su Ristorante Pub 24 a Milano: Ottimo pub !

Ottimo pub !

13/04/2018
Visitato dall'utente a febbraio 2018

Spesso con i miei amici frequento il pub in questione. Mi piace sia per l'arredamento, stile inglese, e sia per la qualità degli aperitivi e stuzzichini vari. Non è difficile alla sera assistere agli spettacoli di musica live e quando ciò avviene il divertimento è assicurato. I prezzi applicati non sono alti: per un piatto di salumi o di gnocchi fritti ed una birra alla spina media, si paga intorno agli 8,00 euro. Anche quando il locale è affollato i camerieri riescono sempre a soddisfare in breve tempo tutte le ordinazioni, con professionalità e cortesia. L'unico difetto riscontrato sono le sedie poste fuori dal locale che, a mio avviso, dovrebbero essere riparate.
Ci tengo a precisare che il personale di questo pub è sempre attento alla pulizia del locale in generale ed in particolare dei bagni, soprattutto quando la gente è ubriaca. Per quanto sopra, lo consiglio.

zafferano

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Pub 24 a Milano

opinione inserita da Anonimo il 06/10/2018
    Bello questo pub, ci sono stata una volta con delle amiche ed abbiamo speso poco divertendoci molto. Le birre sono ottime e ve ne sono in grande quantità, anche la cucina non è male e si possono ordin...