• ambiente
3 Opinioni per Ristorante Pub Alaska a Napoli
    Ci sta
    opinione inserita da Anonimo il 07/01/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Bel posto, gestito con cura e dove è anche possibile fare qualche festicciola. Si beve bene ed anche il cibo è gratificante e sfizioso. Non trovo difetti da segnalare. Certo ci sono stata una sola volta, però mi è stata sufficiente per rendermi conto di come sia un locale valido, tranquillo ed anche conveniente come prezzi. Esperienza personale sicuramente positiva da parte mia. Valutazione che si incanala su binari di assoluta positività anch'essa.
    Al Vomero
    opinione inserita da Anonimo il 04/08/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Questo posto si trova al Vomero a Napoli. Secondo me è bello, infatti l'ho trovato de tutto accogliente e gradevole oltre che pulito ed ordinato. Il servizio è validissimo e cortese ed il cibo molto buono e sfizioso. E' un posto adatto anche per piccole festicciole lo spazio non manca anche grazie all'arredamento ottimale per il perimetro in questione. Di sicuro lo promuovo, lo merita ampiamente e punto a tornarci con il mio ragazzo al più presto.
  • napoletana71
    Al vomero
    opinione inserita da napoletana71 il 20/07/2018

Visitato dall'utente a giugno 2018

Al vomero cuore di Napoli abbiamo questo pub. Molto bello ed elegante dove puoi anche festeggiare il tuo evento nella saletta situata giù che è non tanto grande ma consente tranquillamente di poter stare al tavolo seduti a mangiare un po’ in privato. Proprio ad una festa sono stata con mio figlio dove ovviammente per i bambini preparano patatine fritte e panini con cotoletta o hamburger. I prezzi sono un po’ alti rispetto ad altri pub che troviamo a Napoli. Si mangia comunque benissimo e puoi scegliere da bere e da mangiare ciò che desideri dal menù.