Opinione su Puertosol ACE: Succo ACE gustoso e anche economico

Succo ACE gustoso e anche economico

23/06/2018

Vantaggi

Tutti

Svantaggi

Non trovati

All’Eurospin una volta mi è capitato si trovare il succo ACE del loro marchio esclusivo Puertosol.
L’ho voluto provare perché mi piacciono i succhi di questo genere, anche se tendenzialmente preferisco la frutta fresca. Ad ogni modo, la considero una bevanda con delle qualità e, soprattutto con la stagione estiva, potrebbe essere d’aiuto quando si ha voglia di qualcosa di fresco e gustoso.

La bottiglia da 200 ml contiene la bevanda a base di succhi di arancia, carota e limone. Il succo è dolcificato con semplice zucchero e gli ingredienti sono pochi e semplici.
Il prezzo è davvero molto basso: soltanto 0.39 centesimi per bottiglia di vetro.
La porzione da 200 ml apporta solamente 88 calorie.

Il succo è fluido e molto dissetante grazie al suo gusto fruttato e armonioso.
È fatto con frutti diversi tra loro e il mix finale è ottimo. Non risulta molto dolce bensì aspro al punto giusto. In questo modo, il succo non è stucchevole e riesce a togliere la sete senza appesantire.
Il frutto che percepisco un po’ di più è l’arancia, che non a caso è il succo presente in maggiore percentuale.
Non è presente la polpa, pertanto è un succo che possono bere anche coloro che non apprezzano i succhi dalla consistenza più pesante.
A me piace freschissimo perché ne apprezzo maggiormente il gusto.
Nonostante non sia un succo naturale in quanto dolcificato con zucchero, questa bevanda sembra piuttosto naturale. Non si può sostituire al consumo di frutta fresca, però ha delle ottime qualità.
Prevalgono gli aromi naturali dei frutti e questo è il principale punto a favore per me.
In conclusione, questo succo ACE è buono e ideale se si ha voglia di una bevanda dissetante e dolce quanto basta.

sallyrose

• percentuale frutta

Altre opinioni degli utenti su Puertosol ACE

• ramon72
    opinione inserita da ramon72 il 26/06/2020
    Devo spendere un'opinione del tutto positiva sul buon succo di frutta ace che viene venduto da Eurospin in pratico brick da 1,5 litri sotto il marchio Puertosol. Ho cominciato ad acquistarlo solo di r...
    Ottimo succo con arancia , carota e limone in brick da 1,5 litri al costo di 0,99€
  • laurentia
    opinione inserita da laurentia il 02/06/2020
    Mi sento di spendermi a favore di questo buonissimo succo di frutta al gusto cosiddetto Ace che sto acquistando da oltre un mese all'Eurospin. Il brick da 1,5 litri costa 0,99€ ed in offerta anche sol...
    Buon succo con vitamine dei gruppi a,c ed e a base di arancia, carota e limone
  • satine
    opinione inserita da satine il 26/05/2020
    In questi giorni sto bevendo tantissimo succo di frutta Puertosol nel gusto Ace che acquisto esclusivamente da Eurospin. Il brick è dotato di un pratico tappo in plastica e contiene ben un litro e mez...
    Succo molto rinfrescante dal gusto ottimo ad un prezzo economico
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 10/04/2020
    Sono una persona che ama provare sempre prodotti nuovi e tra i tanti prodotti provati c'è il succo di frutta ACE della Puertosol. Si tratta di un prodotto che troviamo in vendita presso i discount Eur...
    economico
  • anatascooper
    opinione inserita da anatascooper il 16/03/2020
    Spesso e volentieri, quando mi reco presso i supermercati MD, acquisto diversi succhi di frutta del marchio Puertosol. Uno, tra i miei succhi preferiti è il Puertosol ACE. Il Puertosol ACE è veramente...
    Buono
    Percentuale frutta