• percentuale frutta
7 Opinioni per Puertosol - Amo essere biologico - Nettare di mirtilli
  • monichina76
    Buono e sano
    opinione inserita da monichina76 il 16/05/2020
    Compro succo di mirtilli per i suoi benefici. Le sostanze contenute nei mirtilli sono utili per gli occhi e le vene, mantengono l'elasticità delle vene. Il sapore non è aspro come è di solito il succo puro, è abbastanza dolce, forse troppo per i miei gusti. È abbastanza corposo ma non troppo e ha un bel colore.. Mi piace molto e berlo non è un sacrificio ma un piacere per cui lo consiglio a chi ha problemi alla vosta o alle vene. La frutta è al 40% il resto è acqua, zucchero e additivi vari. Il prezzo è conveniente, io l'ho comprato al discount. La confezione contiene sei bottigliette di vetro . Lo consiglio.
    Utile, dolce buono
  • chrishornet
    Mirtillo puro
    opinione inserita da chrishornet il 10/05/2020
    Ho provato questo succo per la vista e per i vasi sanguigni. Mi aspettavo un gusto spiacevole e troppo forte. Invece ho scoperto che è veramente buono e dissetante. Deve essere bevuto fresco per assaporarlo al meglio, caldo infatti non è un granché. È un'ottima riserva vitaminica per occhi e capillari e poi è un prodotto naturale. Ho assaggiato altri competitor ma non sono al suo livello. Lo consiglio agli studenti che stancano gli occhi e anche a chi usa molto il computer. Ottimo per chi soffre di vene varicose e chi le vuole prevenire. A me ha aumentato solo un po' la motilità intestinale ma per chi è stitico oppure ha le emorroidi e positivo.
    Salutare e buono
  • calamara
    Non male
    opinione inserita da calamara il 29/04/2019
    Ogni tanto me lo prendo, per darmi una botta di salute per gli occhi. Devo dire che è buono, da bere bello fresco, magari la mattina, e che non è neanche troppo dolce, il che mi piace. Non lo compro spessissimo, o come abitudine, ma specie di questi tempi, inizio una mini cura per migliorare lo stato generale di salute e il succo di mirtilli fa parte della mia "cura". Lo trovo al supermercato senza grandi ricerche, e a volte c'è anche in offerta, ma quasi mai perchè è a ridosso della scadenza. Peccato. Il fatto è che a volte prendo la roba quasi scaduta a meno, e la finisco subito! Comunque consigliabile.
    Ricco di vitamine
    Non se ne deve abusare
  • giorgia9094
    Non male
    opinione inserita da giorgia9094 il 22/11/2018
    Il succo di Mirtilli non è il mio preferito. Però visto che da poco soffrivo di problemi di carenza di fibre, mi è stato consigliato. E fresco si beve anche volentieri, a temperatura ambiente non penso che sia il top. E poi me ne sono comprato una per la bevanda a tema Halloween. Quindi se festeggiate quella sera in modo casalingo, potete servire del finto sangue, spendendo poco e che possono bere anche i bambini. Il colore è rosso scuro e quando viene versato cola piano perché è denso rispetto a molti succhi, che sono più liquidi, quindi l’effetto sangue è assicurato sia come bevanda per tutti, sia se dovete fingervi vampiri.
    buono fresco, utile anche per halloween
  • narghilea
    Va bevuto rigorosamente fresco
    opinione inserita da narghilea il 27/06/2018
    Oggigiorno può essere difficile trovare dei mirtilli buoni , freschi e saporiti , così visto che a me piacciono veramente molto ci avevo quasi rinunciato , fin tanto che non ho visto al supermercato Puertosol - Amo essere biologico - Nettare di mirtilli e mi sono detta perché non provarlo nella versione succo i mirtilli saranno davvero buoni… Devo dire che avevo ragione , è u prodotto fatto bene e tra l'altro biologico per cui ancora meglio, unica pecca il prezzo veramente altino, al limite dell'acquistabile a mio parere, ma si sa, i mirtilli sono merce rara e costosa. Un prodotto salutare e che bisogna bere a mio parere rigorosamente fresco.
    ottimo
    costosissimo
  • arky90
    opinione inserita da arky90 il 03/06/2018
    Per me è una novità il succo di mirtillo, nel senso che prima d'ora non mi ero mai accorto di quanto potesse essere buono. Grazie a mia sorella ho avuto il piacere di provarlo, dopodiché ne ho acquistato una confezione. Il nettare di mirtilli Puertosol è dedicato a tutti coloro che amano la frutta: ...
    fresco, dissetante, salutare
    un po' pesante da bere puro
    opinione inserita da Luisa Allocca il 03/03/2018
    I succhi di frutta sono spesso presi di mira da tanti bambini che amano il gusto dolce del succo alla frutta. Purtroppo non sempre quello che ha un buon sapore è anche un alimento ideale al corretto funzionamento del nostro organismo e per questo da qulche giorno ho iniziato a bere questo succo biol...
    Ottimo, di qualità, biologico, gustoso, leggero