• percentuale frutta
4 Opinioni per Puertosol - Amo essere biologico - Succo e polpa albicocca
  • mariah5
    La dolcezza impareggiabile delle albicocche mature
    opinione inserita da mariah5 il 10/06/2020
    Fin da bambina ho sempre consumato i succhi di frutta al gusto di albicocca, il mio preferito, e quando Eurospin ha arricchito la sua linea di succhi con quelli da agricoltura biologica, facenti parte della più ampia gamma chiamata " amo essere", non ho esitato ad acquistare proprio i brick in confezione da tre unità con succo e polpa di albicocca. Ogni cartone contiene 200 ml di prodotto contenente una buona percentuale di frutta e poco zucchero , perché si è volutamente lasciato che il vero protagonista della bevanda fosse il gusto naturale dell'albicocca giunta al giusto grado di maturazione. Sono un vero piacere da bere a colazione ,specie nei mesi più caldi, che a merenda. Dissetano e apportano anche un discreto nutrimento.
    Buonissimi succhi con polpa e succo di albicocca da agricoltura biologica
  • sallyrose
    Succo e polpa di albicocca bio e buonissimo
    opinione inserita da sallyrose il 05/06/2020
    All'Eurospin, in due occasioni, ho comperato il buonissimo succo con polpa di albicocca in brick della loro marca esclusiva Puertosol, linea Amo Essere Biologico. La confezione da 600ml è costituita da tre brick da 200ml ciascuno. Il prezzo è di 0,99 centesimi e gli ingredienti sono certificati biologici. Questo succo l'ho trovato molto buono perché non è dolciastro e non ha una consistenza pesante. Prima di berlo l'ho agitato per bene e l'ho sempre gustato leggermente fresco. Benché non sia fatto con frutta al cento percento, mi è sembrato poco dolciastro. Il sapore del succo e della polpa di albiocca si sono rivelati genuini e naturali, senza alcun retrogusto industriale, amaro né tantomeno dolcigno. Per chi apprezza l'albicocca, è davvero ottimo e godibile. Il fatto che siano porzionati in comodi brick è un ulteriore vantaggio perché essi permettono di tenere sotto controllo la quantità e possono preservare le loro caratteristiche organolettiche. Per di più, si possono portare e consumare ovunque. Credo sia uno dei pochi succhi zuccherati, biologici ed economici più piacevoli che abbia mai provato. Non credevo che la bontà dell'albicocca - uno dei miei frutti preferiti - potesse farsi sentire così tanto. Se non ci fosse stato lo zucchero aggiunto, sarebbe stato a dir poco perfetto in quanto a valori nutrizionali.
    Caratteristiche organolettiche, biologico, ingredienti buoni
    Zuccheri aggiunti, in vendita solo negli eurospin
  • purplehaze86
    Bio e Buono
    opinione inserita da purplehaze86 il 13/04/2020
    La linea Amo Essere Bio di Eurospin è una linea di prodotti alimentari e bevande con materie prime biologiche. Il succo e polpa di frutta all'albicocca si può trovare nei comodi bricchetti, ideali per la merenda dei più piccoli, i materiali sono totalmente riciclabili ed è buonissimo succo di frutta, denso al punto giusto, non troppo dolce, ideale per grandi e piccini. Disponibili anche altre varianti. Se si compara con altri succhi la differenza non si nota anche perché ricordiamoci che la maggior parte di prodotti Eurospin sono prodotti in stabilimenti italiani che normalmente producono alimenti di Marche più note e care. Buonissimi!!
    Naturalmente buoni
    Succo e polpa di albicocca
    opinione inserita da Luisa Allocca il 06/04/2020
    Vi voglio parlare di questo buonissimo succo di frutta che ho preso al supermercato Eurospin che sarebbe un discount alimentare che da poco ha creato anche una linea di prodotti biologici. Infatti, prima l'azienda Puertosol non produceva prodotti biologici ma da un pò di tempo ha creato una linea anch'essa Amo Essere Biologico che è esclusiva del supermercato Eurospin. Il succo all'albicocca è veramente buonissimo mi piace un sacco berlo freddo e poi è molto denso ma allo stesso tempo digeribile e non è molto pesante perché gli ingredienti sono molto leggeri e senza conservanti. Consigliato a tutti perché non costa moltissimo.
    Buono, gustoso e biologico