• frizzantezza
9 Opinioni per Puertosol succo di frutta tropicale
  • ramon72
    Tanti frutti esotici per un succo favoloso
    opinione inserita da ramon72 il 02/06/2020
    Con l'arrivo del caldo mi piace bere molte bevande a base di frutta ed all'Eurospin compro i succhi del marchio Puertosol che non sono davvero niente male. Si presentano in brick di tetrapack da 1 litro con tappo di plastica ed hanno un costo di 0,99€. Ho provato tutti i gusti disponibili ma quello che mi piace maggiormente è quello tropicale che è un mix superbo di succhi di frutta esotica molto profumata ed invitante. Contiene ananas, banana, mango, maracuja, cocco. È oggettivamente un buon prodotto che contiene il 100% di frutta, ciò significa che non è stato aggiunto dello zucchero, anche se non si direbbe perché il gusto è dolce e piacevolissimo.
    Delizioso succo di frutta di diverse varietà tropicali col 100% di frutta
    Non ne ha
  • melina2010
    Succo di frutta Puertosol: il sole a casa tua
    opinione inserita da melina2010 il 18/04/2020
    Adoro i frutti tropicali, ma preparare un frullato o una centrifuga, non è sempre possibile. Pertanto, spesso, mi ritrovo ad acquistare questo succo di frutta del marchio Puertosol. E' una bibita contenente zuccheri, motivo per il quale consiglio di non esagerare e consumarla con moderazioni (2 bicchieri al massimo). E' una bibita dolce, ma il sapore tropicale si riscontra abbastanza. Ho un profumo buonissimo. Solitamente non spendo più di 3 euro, anche se ci si può affidare spesso ad offerte proposte dal supermercato. Lo bevo a colazione o a merenda. Una volta aperto, bisogna conservare in frigorifero. Consiglio.
    buono
    non salutare
  • marililliu
    Delizioso succo col 100% di frutta
    opinione inserita da marililliu il 18/02/2020
    A volte per dissetarsi e deliziare un po' il palato non c'è niente di meglio di un bel bicchiere di succo di frutta. È una bibita che acquisto da tanti anni perché la reputo più salubre di tante altre. Da quando faccio la spesa spesa al supermercato Eurospin ho solo l'imbarazzo della scelta tra le diverse varianti di gusto del marchio Puertosol. Uno dei gusti che preferisco è quello alla frutta tropicale con ben il 100% di frutta, quindi senza zuccheri aggiunti, se non quelli naturalmente presenti nell'ananas, nella papaya, nel frutto della passione altrimenti noto come maracuja. È delizioso ed il brick in tetrapack da 1 litro ha un costo di un'euro .
    Alta percentuale di frutta, gusto delizioso e prezzo basso
    Non ne ho riscontrati
  • forevergirl1
    Bevanda esotica buonissima
    opinione inserita da forevergirl1 il 08/02/2020
    Nel frigo di casa ci sono sempre succhi di frutta, ovviamente di gusti differenti, e chi ha sete o voglia di qualcosa che non sia semplice acqua , apre il frigo e si serve. I succhi di frutta Puertosol rientrano nella lista dei nostri preferiti. Li acquistiamo alla Eurospin in gusti diversi, tutti molto buoni, e questo è davvero eccellente. Contiene un mix di frutta esotica sapientemente bilanciato e dona a chi lo beve, tutto il gusto buono della frutta. E' un prodotto di qualità che disseta, il sapore è delicato e aromatico, è buonissimo bevuto a colazione accompagnato ad una fetta di ciambella. Bevuto molto fresco in estate è un vero toccasana, disseta e rinfresca. Lo consiglio!
    molto buono
    non ne trovo
  • matteo82
    Non male
    opinione inserita da matteo82 il 07/02/2020
    Un ottimo succo di frutta dai gusti tropicali, con 100% di frutta è un piacevole sapore rinfrescante, lo consiglio perché è un prodotto veramente buono, lo si può acquistare da Eurospin ad una cifra conveniente che ora non ricordo di preciso, comunque di solito parecchio inferiore a quella di altri marchi più noti, tuttavia la qualità del prodotto è equivalente ai succhi più famosi in quanto se non sbaglio questo succo Puertosol viene prodotto negli stessi stabilimenti di altre ditte più conosciute, insomma è solo una questione di etichetta, quindi una valida scelta per chi volesse risparmiare. La confezione da un litro è contenuta in una scatola Tetrapak riciclabile.
    economico
  • luca862
    Buon succo
    opinione inserita da luca862 il 07/02/2020
    Puertosol succo di frutta tropicale è una buona bevanda alla frutta con il cento per cento di spremuta di frutta. Il sapore è molto buono e il succo non è troppo dolce, inoltre il pratico brick di tetrapack consente di mantenere la freschezza anche dopo l'apertura. Ho trovato questo succo di frutta al discount e devo dire che il prezzo è assolutamente conveniente, specie rispetto ad altri marchi più famosi. Il succo non è per nulla acido e anche qualche giorno dopo l'apertura mantiene intatto il suo sapore. Sicuramente un'ottima bibita per accompagnare una merenda o a tavola per i più piccoli.
    Buono, economico
  • chanel67
    Tropicale
    opinione inserita da chanel67 il 31/01/2020
    Non vado molto matta per i succhi di frutta tropicale Devo dire che questo in particolare mercato dolciando che si trova solo da Eurospin ma lasciata assolutamente soddisfatta Perché trovo che sia il migliore Nonostante sia una marca poco conosciuta o comunque una marca che opera solo per Eurospin. Me lo compro sempre in estate perché mi piace berlo freddo ma spesso l'acquisto anche in inverno perché offrire agli ospiti è sempre un bel gesto. Il suo costo è di circa €1 esistono anche altre varianti che di solito acquisto, Tra cui quello ai frutti di bosco. Consiglio assolutamente questo prodotto
    Gusto
  • viola04
    Sapore di estate
    opinione inserita da viola04 il 20/01/2020
    Sul mercato esistono molti succhi di frutta tropicali. Tra questi è abbastanza popolare il succo del marchio Puertosol, venduto esclusivamente nei supermercati Eurospin. Io acquisto raramente succhi tropicali. Se compro dei succhi di frutta normalmente mi oriento sui gusti pesca, albicocca, arancia. Qualche volta però per cambiare compro anche il tropicale e, tra i vari marchi ho acquistato più volte la marca Puertosol. Il prodotto, come sempre accade per la merce venduta da Eurospin, ha un prezzo molto competitivo. Il gusto è effettivamente piacevole. Bevuto in estate rappresenta una pausa fresca durante la giornata, in inverno invece aiuta a dimenticare temporaneamente la stagione fredda e ci fa pregustare il ritorno della bella stagione. Come per tutti i succhi di frutta è un prodotto calorico di cui è bene non abusare, ma che si può gustare piacevolmente ogni tanto.
    gradevole
    calorico
    Un buon succo tropicale!
    opinione inserita da Margherita123 il 18/01/2020
    Quando nei primi anni '90 usci il succo di frutta tropicale di un noto marchio fu un'invenzione grandiosa ed innovativa, poi mano a mano molti altri marchi lo imitarono o inventarono mix altrettanto buoni così in breve si diffuse questo succo di frutta dal gusto effettivamente molto buono! Puertosol lo commercializza nei discount con insegna Eurospin in bottiglie di plastica, brik da un litro e piccoli cartoncini forniti di cannuccia per portarlo con se in ufficio, al mare o in gita. E' un succo di frutta un po' dolce, un po' acidulo, in cui si sente l'ananas ma anche la dolcezza del mango e di altri frutti che conferiscono tutti quella nota estiva molto gustosa. Essendo un concentrato di zuccheri non lo si può definire dissetante ma bevuto freddo di frigo soprattutto in estate quando fa caldo è un toccasana per la pressione oltre che per le papille gustative!
    buono
    molto zuccherato