• percentuale frutta
9 Opinioni per Puertosol succo e polpa di pera
  • ramon72
    Buonissimi succhi con almeno il 40% di frutta
    opinione inserita da ramon72 il 31/08/2020
    Le uniche bibite che mi concedo sono i succhi di frutta di cui amo soprattutto la variante alla pera che trovo molto dissetante e per ragioni di praticità mi ritrovo ad acquistare spesso i piccoli brick da 200 ml che posso portare con me in borsa e bere anche fuori casa. All'Eurospin sono solita acquistare la confezione da 6 brick con succo e polpa di pera del marchio Puertosol che contengono almeno il 40% di frutta. È un succo da pere 100% italiane come viene indicato sulla parte anteriore del cartone e la consistenza non è del tutto liquida ma è un po' semolosa , cioè si avverte la presenza della polpa di pera macinata. Il gusto è dolce ma senza eccessi ed è prodotto nello stabilimento della Jolly Colombani .Il costo della confezione è di 0,99€
    Buonissimi succhi con almeno il 40% di frutta ad un prezzo conveniente
  • lol80
    Gustoso
    opinione inserita da lol80 il 08/06/2020
    Questi sono dei succhi di frutta di marchio eurospin e siccome io ci vado spesso, perché comunque trovo ottimi prezzi per ottimi prodotti, spesso prendo questi succhi...sono di marchio puertosol ed è un marchio che si trova solo ad eurospin... Almeno io non lho mai trovato altrove... Sono buonissimi dissetanti e se ne trovano tre per ogni confezione... Poi c'è anche la confezione doppia con sei brick... Il brick molto comodo da portare e trasportare.. Con una pratica cannuccia è possibile bere il succo senza sporcarsi o far cadere.. Cari sono i gusti, pera, mela, pesca, albicocca, ace, ecc... È il brick da tre costa solo 0,79cent...io ve li consiglio
    Buonissimi a prezzo basso
  • angelo88
    Bevanda
    opinione inserita da angelo88 il 04/06/2020
    Salve da circa 5 anni uso questa marca Puertosol che si trova principalmente nei supermercati Eurospin. In genere acquisto sempre succo fi frutta alla pera o alla pesca, ma anche altre beva nde che include questa marca. Il prezzo è molto basso rispetto alle Marche più famose, ma questo non toglie il fatto che sia un ottimo prodotto. Lo trovo molto buono e genuino adatto anche ai più piccoli, le confezioni piccole sono molto facili da consumare, lo consiglio a chiunque voglia un prodotto buono a poco prezzo. Mi piacerebbe trovare questo prodotto in più supermercati. In generale gli do 9 su 10,consiglio di provarlo non rimarrete delusi.
    Prezzo e qualità
    Nessuno per me
  • luceblu
    Succo economico ma di qualità
    opinione inserita da luceblu il 03/06/2020
    Quando mi reco nei supermercati Eurospin, uno degli acquisti immancabili è il succo al gusto pera del marchio Puertosol. Talvolta, mi capita di andare nel suddetto supermercato apposta per fare una bella scorta di questi succhi di frutta. Pur essendo un succo di frutta tra i più economici sul mercato è, a gran sorpresa, uno dei migliori a livello di composizione. Esistono infatti grandi marche, famose in tutto il mondo, che nei loro succhi di frutta hanno una percentuale altissima di zuccheri ed una minima di frutta. Il succo di frutta alla pera Puertosol, invece, contiene meno zuccheri rispetto alla media, ed ha una buona percentuale di polpa di pera. Lo trovo molto buono, economico e di qualità, dunque lo consiglio!
  • cancrina
    succo e polpa di pera
    opinione inserita da Anonimo il 02/06/2020
    Quando vado al supermercato acquisto sempre i succhi di frutta in brick da 200 ml ciascuno in modo che è più facile portarli in borsa e non avere il problema di consumarlo tutto in pochi giorni. Tra i tanti prodotti provati c' è il succo e polpa di pera della Puertosol. Si tratta di un prodotto che troviamo in vendita presso i discount del gruppo Eurospin. Li possiamo trovare nella confezione da sei brick da 200ml ciascuno o da 3 brick sempre da 200ml oppure nella bottiglia in plastica da un litro circa. Si tratta di un prodotto che un buon sapore, dolce al punto giusto. Personalmente preferisco quelli nel brick da 200ml per vari motivi tra cui il fatto che la consistenza sembra essere meno densa rispetto a quella della bottiglia. Ottimo prodotto ad un prezzo abbastanza economico e vantaggioso.
    economici
    Da Eurospin
    opinione inserita da Anonimo il 02/06/2020
    Questo succo di frutta in brick di tetrapak l'ho preso da Eurospin ad un prezzo stracciato e del tutto conveniente. La marca si chiama Puertosol, non è tra le mie favorite ma le ho voluto dare una chance di prova più che altro per via del prezzo. In sostanza il sapore è buono anche se è molto dolce, la percentuale di frutta è al cinquanta per cento poi ci sono i vari zuccheri... Quindi non è un succo molto dietetico diciamo cosi'... Piace ai bambini e a coloro che amano i sapori dolci. Magari in futuro lo comprerò ancora ma, se posso, preferisco succhi con una percentuale di frutta maggiore. Valutazione positiva globalmente.
    il prezzo
    preferisco i succhi con una percentuale maggiore di frutta
    Recensione
    opinione inserita da Angelo Grazia Seminara il 02/06/2020
    Puertosol succo e polpa di pera è un ottimo succo di frutta, questo monoporzione è dotato di cannuccia è l'ideale per i più piccoli! Lo puoi portare sempre con te, è l'ideale perché contiene il 50% di frutta. Questo prodotto è venduto nei supermercati Eurospin e se trova a poco prezzo anche quando non è in offerta. Oltre alla pera si trova anche il gusto pesca e se non mi sbaglio anche albicocca, mia figlia però preferisce decisamente il gusto pera perché è dolce ma non troppo.. Il gusto della pera si percepisce alla grande.. Ottimo anche per tutte le età.. Si trova la stessa marca anche nel formato 1 litro.
    Buono
  • gianfrancom
    Un succo di pera a metà
    opinione inserita da gianfrancom il 01/06/2020
    Puertosol è il marchio che per la catena italiana di hard discount Euro Spin distribuisce succhi di frutta e bevande. Non tutti sanno però, che come per altri marchi presenti nella catena, nello stesso stabilimento vengono prodotti altri succhi (o forse gli stessi) con etichetta differente. Ma veniamo al prodotto. Stavolta si tratta di un succo di pera al 50%, devo dire non tantissimo, e questa percentuale si avverte subito al gusto: il sapore è gradevole, ma lascia un pò di sete. Siamo d'accordo che il succo di pera non è la bevanda dissetante per eccellenza, ma in questo caso ciò è dovuto a varie componenti come lo sciroppo di glucosio, destrosio e antiossidanti (normali per evitare l'acidificazione del succo) ma soprattutto a quel 50% di succo di frutta. Buono il sapore, ma diciamo che in questo caso la spesa è giustificata dal prezzo contenuto.
    buono il prezzo, pere italiane
    poco succo di frutta, lascia un pò di sete
    Puertosol succo e polpa
    opinione inserita da Anna Riviera il 26/05/2020
    I succhi di frutta già pronti in generale non sono di grande consumo in famiglia, ma a volte lo compro per avere una bevanda pronta all’uso. Ne sono stati assaggiati diversi tipi tra le marche più conosciute e più affidabili. Il succo di pera Puertosol è l’ultimo in ordine di acquisto, è un succo di pere italiane, al 50%minimo e poi, zucchero, sciroppo di glucosio, antiossidante e altro. Comunque sono gli ingredienti che si possono trovare anche in altri succhi. Il sapore è gradevole ma come è successo per altri, dopo poco mi causa sete. Il prodotto è confezionato per il supermercato Eurospin.
    accettabile.
    come la maggioranza dei succhi di frutta causa sete.