• Assortimento
4 Opinioni per Puertosol
  • lorena89
    Succhi di frutta deliziosi
    opinione inserita da lorena89 il 25/01/2020
    Una delle ragioni per cui mi piace fare la spesa al supermercato Eurospin e proprio il vasto assortimento di bevande a base di frutta a marchio Puertosol. Se ne trovano di vari formati: dalla bottiglia in plastica al brick cartonato. Generalmente prendo entrambi, ma il brick nel formato da 1, 5 ml è il mio preferito anche perché lo prendo a poco meno di un euro. I gusti variano e ce ne sono per tutti i tipi di palato, da quello amante del succo tropicale a quello che gradisce una sola tipologia di frutta. Sono abbastanza zuccherati ecco perché non voglio farne abuso, ma di mattina è un piacevole risveglio se lo si consuma a colazione. Consigliato.
    Economico e succhi buoni
  • cancrina
    succhi di frutta
    opinione inserita da Anonimo il 18/01/2020
    Capita spesso di fare la spesa presso i supermercati discount del gruppo Eurospin e tra i tanti marchi che tratta questo discount c'è Puertosol. Si tratta di un marchio che produce prodotti a base di succhi di frutta, li possiamo trovare in diversi gusti e confezionati in brick, bottiglie di plastica o vetro. Devo dire che c'è un vasto assortimento di gusti tra cui scegliere. Per quanto riguarda il sapore devo dire che sono molto buoni, qualità compresa. Essendo un marchio che viene venduto presso i discount i prezzi dei vari prodotti sono abbastanza economici e convenienti, inoltre spesso li troviamo in offerta.
    economici
    Assortimento di succhi di frutta!
    opinione inserita da Margherita123 il 18/01/2020
    Puertosol è il marchio di succhi di frutta distribuito da Eurospin. Sono anni che non ne bevo perché sono un concentrato di zuccheri ma quando lo facevo, comperavo volentieri quelli di questo marchio per il buonissimo prezzo ed anche il sapore piacevole. Disponibili in bottiglie di plastica o in brik, di solito acquistavo questi ultimi per berli in pausa in ufficio. Il mio gusto preferito era l'albicocca, ma trovavo buonissimo anche quello ai frutti tropicali, molto particolare e diverso dal solito. In ogni caso esiste un ottimo assortimento di succhi di frutta composti da un unico frutto oppure da vari mix, fino ad arrivare al classico succo d'arancia che mi piace ma non mi fa impazzire!
    buon prezzo e buon sapore
    tanti zuccheri
  • vesponethebest
    Da Eurospin
    opinione inserita da vesponethebest il 12/01/2020
    Nei vari discount Eurospin, posso trovare un vasto assortimento di marchio Puertosol per ciò che riguarda varie tipologie di succhi di frutta, ideali soprattutto per la bella stagione. Il loro rapporto fra qualità e prezzo è molto buono, considerando che venduti in un discount come l'Eurospin, hanno costi molto bassi, tanto da invogliare in certi periodi a comprarne una discreta quantità e quindi a fare un buon rifornimento. Io prediligo diversi gusti, dall'ananas all'arancia rossa, sono gradevoli al palato e poi gustati freschi sono davvero il massimo. Nei periodi di offerta è dunque vantaggioso provare il marchio Puertosol per il quale posso dare un giudizio ampiamente positivo, in quanto questi succhi sono molto ricchi di vitamine ed al tempo stesso dissetanti.
    ottimi