4 Opinioni per Puglia sapori tarallino
  • simoblu83
    La Puglia direttamente a casa
    opinione inserita da simoblu83 il 24/03/2020
    Ho acquistato questi Taralli in offerta al supermercato come snack da portarmi sempre dietro anche a lavoro. Si tratta di un multipack dove all'interno ci sono 10 mini confezioni con 40g di taralli. A mio gusto sono molto buoni e niente da togliere ai taralli che si acquistano direttamente nei forni in Puglia. Il Tarallino di Puglia Sapori è friabile e non unto; è saporito, ma non troppo; non è fritto, ma cotto al forno con olio extravergine d'oliva locale. La quantità a snack è giusta per fare uno spuntino veloce o per spezzare la fame. Il prezzo pagato in offerta è di circa 2€. Non posso far altro che consigliarvelo.
    ottimo snack friabile e gustoso
    nessuno riscontrato
  • maestra10
    Super tarallini
    opinione inserita da maestra10 il 05/02/2020
    Tenere qualche snack da sgranocchiare, in casa mia è quasi d'obbligo. Tra questi snack che spesso acquisto ci sono i tarallini puglia sapori, confezione che contiene 10 mini sacchettini. Io personalmente che apprezzo molto i tarallini, anche se ci sono taralli e taralli, acquisto spesso molto volentieri questa confezione così che quando ho intenzione di fare un piccolo spuntino fuori pasto pratico e veloce, uno di questi sacchettini che contengono qualche tarallino, è perfetto. Prezzo piuttosto contenuto per un ottimo prodotto che soddisferà la maggior parte dei palati, ovviamente di chi apprezza questo tipo di prodotto
    ottimo snack
    si può mangiare qualcosa di più salutare
  • qstella
    Adoro
    opinione inserita da qstella il 05/01/2020
    Puglia sapori tarallino è un prodotto veramente immensamente delizioso. Posso fermamente dire con la massima convinzione di reputarlo un prodotto sostanzialmente molto notevole, è veramente straordinariamente delizioso ed incommensurabilmente delicato. È una grande gioia per il palato. Puglia sapori tarallino è un prodotto davvero impareggiabile, è qualcosa che amiamo tutti in famiglia. La sua consistenza è veramente molto croccante. Il suo gusto è veramente sfizioso. Gli ingredienti sono qualitativamente ottimi. La reperibilità è molto buona. Il prezzo è incredibilmente conveniente, è un prezzo veramente competitivo
    Qualità, prezzo
  • monichina76
    Buonissimi
    opinione inserita da monichina76 il 20/12/2019
    Sono buonissimi e non posso che consigliarli. Io invece dovrei smettere di comprarli perché poi continuo a mangiarli e lievito. Li vendono in un sacchettone dove dentro ci sono mini sacchetti di tarallini per 40 gr. Si possono portare in borsa per fare merenda. La mono porzione aiuta a non eccedere, una volta finiti anche se ne hai voglia non ne mangi più per non aprire un altro sacchetto. Il sapore mi piace tantissimo, è intenso non troppo salato e la consistenza è croccante senza essere dura. Rispetto ad altri sono più saporiti e più masticabili. Sono fatti con farina di grano, vino bianco, olio extravergine di oliva e sale. Non ricordo il costo, ma io non compro mai cose troppo costose, per cui di sicuro è abbordabile
    Buonissimi, sani