• Rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Pulitzer - Bratislava
  • vesponethebest
    All'ingresso della Città Vecchia
    opinione inserita da vesponethebest il 06/01/2019
    La sera del 1 gennaio ci siamo recati a cena presso il ristorante Pulitzer di Bratislava, il quale si trova all'ingresso della Città Vecchia e a due passi dall'albergo dove abbiamo soggiornato. Il locale è ben illuminato all'interno e con tantissimi tavoli e posti a sedere, ce ne hanno riservato uno in mezzo alla sala, tenuto conto che la maggior parte erano riservati ad ospiti che dovevano venire sempre per la cena. Non è stato particolarmente complicato consultare il menu, visto che aveva anche voci in inglese. Mi sono preso del goulash con tanto di patate, come piatto unico, per poi un dolce ed il mio amico ha preso anche lui un goulash ma con patate ripiene, proseguendo sempre con il dolce. Come bevande abbiamo optato per la birra, anche se io mi sono preso pure una Coca Cola. L'accoglienza da parte del personale è stata ottima in un ambiente a dir poco rilassante e dei tempi di attesa limitati. Il locale merita eccome, anche per il rapporto fra qualità e prezzo e per la sua posizione, quindi non mi resta che consigliarlo a tutti.
    buon locale