Opinione su Pupa Holographic Nail Polish 034 Denim Blue: per me è si

per me è si

31/01/2018

Vantaggi

bel colore,facile da stendere,buona stesura,ottimo effetto olografico

Svantaggi

Mi piacciono tantissimo gli smalti Pupa soprattutto quelli dagli effetti più particolari come quelli olografici!
Infatti vorrei proprio riferire il mio parere su Pupa holographic 034 Denim blue,un colore meraviglioso che appunto ricorda quello del Denim ma più bello e luminoso visto che c'è l'effetto olografico che rende la manicure più bella!
Io ho applicato tre stesure ma a dire il vero 2 erano sufficienti!
Mi piace il suo effetto al sole perchè assume una connotazione più luminosa e colorata!
La durata è di circa un paio di giorni,l'applicatore è quello classico degli smalti Pupa: il pennellino piccolo che rende la stesura molto semplice e veloce!

rossella83

• colorazione
  • durata

Altre opinioni degli utenti su Pupa Holographic Nail Polish 034 Denim Blue

• michela73
    opinione inserita da michela73 il 01/12/2017
    Buongiorno! Oggi vorrei recensire un prodotto che ogni donna, nessuna esclusa, dovrebbe avere: lo smalto. Nello specifico vi parlerò della mia esperienza con lo smalto "holograpich" di Pupa. Io ho acq...
    bel colore
    scarsa tenuta
  • fedebimba
    opinione inserita da fedebimba il 19/06/2017
    Ciao. Ritorno a parlare di questo marchio, Pupa. Questo marchio è famoso per le sue trousse che produce da tanti anni. Questo marchio può anche definirsi come low cost su alcuni prodotti e su qualche ...
    colore, effetto
    durata