Opinione su Pupa Ice Kit: I gelatini della Pupa!

I gelatini della Pupa!

19/09/2017

Vantaggi

bell'idea

Svantaggi

sviluppata male

Anni fa per il mio compleanno due amiche sapendo della mia passione per i cosmetici mi regalarono una scatola di Pupa Ice kit.
Truccando prevalentemente la bocca infatti non ho necessità di grandi quantitativi di ombretti ed altri prodotti per il trucco mentre non mi faccio mai mancare una bella scorta di rossetti e di gloss dato che mi piace moltissimo sperimentare nuovi colori e consistenze.

La scatola di plastica spessa e trasparente si apre a libretto ed anche da chiusa lascia vedere benissimo che le formine in cui sono posizionati i gloss sono a forma di gelato.
Cremini, coni e biscotti di tanti colori diversi e molto allegri, formano dunque questo Pupa Ice Kit, ovvero un kit di finti gelati da applicare con le dita per colorare le labbra, dato che i pennelli per il rossetto che sono inclusi nella confezione sono piccoli e poco pratici da maneggiare

Possono essere acquistati a parte ma considerando che la texture e la riuscita di questi colori non sono granchè ho preferito evitare.

Bellissima da vedere questa scatola ma non altrettanto da usare.
Il kit si rivela, indipendentemente dal colore, molto appiccicoso e secca un pochino le labbra.
I colori della mia scatola erano tutti sul rosso, rosa, mattone, beige ed alcune cialde sfioravano il bianco con pagliuzze brillanti per dare luminosità alle labbra.

Bisogna un pochino strofinare il dito con insistenza sul colore che si vuole applicare e non aspettatevi l'effetto di un rossetto bensì di un gloss dal colore tenue e non molto duraturo.

Il make up steso col dito ovviamente non è preciso, è molto approssimativo, forse un kit un po' bambinesco, dedicato a chi è alle prime armi con il trucco, vista anche la texture non particolarmente cremosa ed i colori non vivi come si potrebbe immaginare vedendo la trousse.

Decisamente d'effetto ma poi nella pratica di tutti i giorni non molto utile!

margherita123

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Pupa Ice Kit

• michela73
    opinione inserita da michela73 il 07/01/2020
    Quanti ricordi mi sono affiorati alla mente quando una mia amica mi ha mostrato una palette di lip gloss ed ombretti che le avevo regalato io (peraltro parecchi anni fa) del marchio Pupa.. lei lo ha t...
    carina
    non si trova piu'