Opinione su Pupa Miss Milkie Latte corpo Cioccolato bianco: Pupa Miss Milkie Latte Corpo al Cioccolato Bianco

Pupa Miss Milkie Latte Corpo al Cioccolato Bianco

21/12/2017

Vantaggi

Coccoloso

Svantaggi

Inci

Oggi vi voglio parlare di un prodotto che vi farà sicuramente fare un salto indietro nel tempo.
L’ho trovato poco tempo fa in negozio in offerta a €3, secondo me era un fine magazzino perché me li ricordo da quando ero giovane io quindi è tanto che ci sono e secondo me credo non li facciano più.
Appena l'ho visto sullo scaffale, e per di più in offerta, non ho potuto resistere. Il latte corpo al cioccolato bianco ha una confezione che ricorda proprio la forma della confezione del latte.
Il profumo è davvero di cioccolato, è proprio una coccola.
Devo dire che se non guardiamo l'inci è un prodotto per coccolarsi in alcuni momenti, certo non lo consiglio per tutti i giorni ma è davvero paradisiaco.
La texture è un latte, quindi si stende bene e si assorbe molto velocemente.
La profumazione coccolosa dura abbastanza sia sulla pelle sia sui vestiti .
Ha un potere idratante medio.
Quando ci si vuole coccolare un attimo e profumare anche di qualcosa di dolce perché no, è un salto indietro nel tempo ed è sempre un piacere farlo, ed oltretutto è anche buono quindi ve lo consiglio.

matutteame

Altre opinioni degli utenti su Pupa Miss Milkie Latte corpo Cioccolato bianco

• magianera
    opinione inserita da magianera il 17/01/2018
    Ricordo di aver acquistato, tempo fa, il latte corpo al cioccolato bianco Miss Milkie di Pupa. Dopo averlo annusato a casa di mia cugina e a distanza di anni continuo a comprarlo con molto piacere per...
    profumo ottimo, idratante
  • calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 30/12/2017
    Qualche tempo fa usavo questa linea di latte corpo al cioccolato insieme alle altre varianti a marchio Pupa. Ricordo che aveva una profumazione cioccolatosa intensa con una texture lenta decisamente p...
    fragranza al cioccolato intensa
    poco idratante