Opinione su Pupa Panta Slim Anticellulite Bio-attivo: Comodo, sottile e funziona.

Comodo, sottile e funziona.

08/05/2015

Vantaggi

Non Segna Sotto Gli Indumenti, Molto Comodo, Aiuta Per La Ritenzione Idrica.

Svantaggi

Non Da Risultati Immediati Contro La Cellulite.

Ho comprato il panta slim non troppo fiduciosa, basandomi sulla marca e sopratutto per il fango anticellulite in omaggio con la promozione.
Ormai sono 2 settimane che lo uso, tutti i giorni, talmente sottile che risulta invisibile sotto qualsiasi indumento, anche i leggings più aderenti, non segna e non fascia. nella scatola lo garantiscono per 500 lavaggi, non so se durerà tanto, ma in effetti non si slabra (almeno per ora).
Viene venduto in 2 varianti di misura, io ho acquistato la S/M e veste benissimo.
La cellulite purtroppo è tanta e molto radicata, ma la pelle sta già migliorando, il beneficio più evidente è contro la ritenzione idrica e ho perso già 1 cm dalle cosce in sole 2 settimane senza fare alcun movimento ne andare in palestra.
Non penso che avrò risultati miracolosi se non associo magari una crema e un pò di dieta, ma in ogni caso lo considero un valido aiuto.

margioletto

Altre opinioni degli utenti su Pupa Panta Slim Anticellulite Bio-attivo

• opinionipam
    opinione inserita da opinionipam il 24/05/2020
    L'estate è alle porte e bisogna ricorrere ai ripari e darsi da fare per non essere impreparate. I panta slim anticellulite di Pupa sono dei pantaloncini che rassodano e rimodellano le parti del nostro...
    cellulite diminuita
  • kora04
    opinione inserita da kora04 il 07/06/2018
    Con la bella stagione tutte noi signore iniziamo la nostra lotta contro la tanto odiata cellulite, utilizzando i prodotti più disparati, alla ricerca di quello che faccia il "miracolo". Nella mia drog...
    Pelle più tonica e morbida
    Ovviamente non fa miracoli
  • papiro
    opinione inserita da papiro il 10/06/2015
    Trattasi di un panta slim nel vero senso della parola. L' ho acquistato in farmacia , ma poi piu' o meno allo stesso prezzo l' ho visto sia in sanitaria che in parafarmacia . Non ha un effetto miracol...
    Massaggio Costante
    Un Po' Caro