Opinione su Purina DeliBakie Stars: I biscottini di Lilly

I biscottini di Lilly

12/05/2017

Vantaggi

I nostri cani ne vanno ghiotti

Svantaggi

Da dare con moderazione

Generalmente preferisco dare al mio cane degli snack più sani ma ogni tanto compro questo genere di prodotti e saltuariamente gli consento di mangiare dei piccoli snack, anche se come i dolci per noi sono buoni ma vanno mangiati con moderazione.
I Delibakie Stars sono degli snack che mia sorella compra spesso per la sua cagnolina e quando andiamo a casa loro anche il mio li mangia volentieri.
Sono dei piccoli biscottini a forma di stelline con delle piccole palline in superficie.
Il gusto è di formaggio e manzo.
Lilly ne va ghiotta e anche al mio piacciono tantissimo.
La qualità degli ingredienti non mi sembra il massimo ma se dati con moderazione male non fanno.

hope1981

• costo
  • salute

Altre opinioni degli utenti su Purina DeliBakie Stars

• vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 16/05/2017
    Un altro delizioso snack particolarmente apprezzato dal mio peloso è "Purina DeliBakie Stars"Purina, un biscotto cotto al forno a forma di stellina al ripieno di formaggio e prosciutto, uno snack croc...
    Il mio cane apprezza volentieri
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 05/03/2017
    Grazie ad un'iniziativa promosso da Purina ho avuto modo di provare i biscotti Purina Delibakie Stars. La confezione è pratica e quindi facilmente trasportabile inoltre presenta la chiusura salva fres...
    gusto
    pochi