32 Opinioni per Purina Pro Plan
  • alice888
    Purina Pro Plan: Nutrizione Eccellente
    opinione inserita da alice888 il 20/12/2023
    Purina Pro Plan si distingue come una delle scelte premium nel mondo degli alimenti per animali domestici. Purina Pro Plan offre formule nutrizionali avanzate progettate per soddisfare le esigenze specifiche delle diverse razze di cani e gatti. Gli ingredienti sono di alta qualità, infatti la marca si impegna a utilizzare proteine ??e nutrienti essenziali per favorire la salute e la vitalità degli animali. Copre inoltre esigenze specifiche come allergie, sensibilità alimentari o persino problemi di salute particolari, offrendo una valida soluzione. Ho sempre acquistato prodotti Purina soddisfando il palato esigente dei miei gatti e una volta assaggiato non lo hanno più lasciato. Inoltre trovo il prezzo accessibile senza per questo rinunciare alla qualità.
    qualità del prodotto; valida soluzione in caso di esigenze specifiche di cani e gatti
  • virtus91
    Qualità ed affidabilità per un marchio notevole
    opinione inserita da virtus91 il 03/10/2020
    Sto avendo modo di testare Purina Pro Plan della gamma Derma Care, pensata per gli amici a quattro zampe che presentano diverse priorità, in primis la pelle sensibile e soggetta ad arrossamento e desquamazione. Fin dal primo giorno in cui ho fatto provare le crocchette al mio cane, ha decisamente fatto notare tutto il suo apprezzamento. Abitando in un punto strategico del centro cittadino, ho la fortuna di poter accontentare anche gli altri, condividendo con un cospicuo numero di persone la mia personale esperienza. Si tratta di un ottimo mangime, completo di nutrienti e bilanciato sotto tutti i punti di vista. Mi è stato consigliato anche dal veterinario. Purina è un marchio affidabile, con una precisa mission aziendale e da sempre al fianco dei consumatori.
    Materie prime eccellenti, affidabilità del marchio
  • sixthstreet
    Purina Pro Plan Optiderma
    opinione inserita da sixthstreet il 21/07/2020
    Grazie a TheInsiders io e il mio cane abbiamo avuto la possibilità di provare questo prodotto. David ha una pelle sensibile e spesso è arrossata, in più ha un gusto molto esigente. Queste crocchette ci hanno davvero sorpresi, non solo le mangia molto volentieri ma abbiamo notato un netto miglioramento nel suo pelo! Dopo poche settimane, David non si gratta più e il suo pelo risulta lucido e morbido, così come la pelle. Nello specifico, abbiamo testato il prodotto Medium Adult. Il prodotto contiene salmone come primo ingrediente, è ricco di proteine e vitamine A, B, C ed E. In più è clinicamente testato, e svolge egregiamente il suo dovere! Pelle e manto sani in solo 30 giorni davvero.
    Pelle sana, ottima qualità, efficiente
  • fb-10220895033556275
    Il cibo che non lo stanca e migliora la pelle
    opinione inserita da Jennika Cazzaniga il 13/07/2020
    Ho avuto la possibilità di testare questo prodotto assieme al mio cane! Miguel è molto esigente in fatto di crocchette! Diciamo che non proprio tutte sono di suo gradimento! Invece questa novità della pro plan ci ha proprio stupito! Le mangia con piacere ed inoltre abbiamo anche notato un miglioramento nel suo pelo! Miguel è un chihuahua per cui lo laviamo spesso in quanto suda molto! Con questa marca abbiamo ridotto i lavaggi in quanto Suda meno ed il pelo è migliore! C’è la possibilità anche di variare con i gusti! Il che non è poco per un cane esigente! Spaziamo tra pesce e carne in modo tale che siano sempre di suo gradimento e non si stufi!
    Qualità del prodotto e gusti
    Non riscontrati
  • ib0811
    opinione inserita da ib0811 il 13/07/2020
    Grazie a The Insiders ho avuto la possibilità di far testare al mio cane le crocchette di Purina ProPlan Optiderma nella variante Small&Mini ricco in salmone. Si tratta di crocchette pensate per cani di peso inferiore ai 10 kg che presentano problemi di cute sensibile. E' un cibo secco senza glutine...
    formulato senza l'aggiunta di coloranti, è senza glutine, è un alimento completo, è presente in numerose varianti specifiche a seconda della taglia e dell'età del cane
    avrei voluto che fosse prodotto in più varianti di gusto
  • stella085
    Prodotto soddisfacente
    opinione inserita da stella085 il 04/07/2020
    Grazie a the insider ho potuto far testare le crocchette Purina Pro Plan alla mia cagnolina Stella già da qualche giorno . Appena ha sentito il solo odore fremeva per assaggiarle. Sta provando le crocchette optiderma che sono consigliate per cani con pelle sensibile ed è un alimento completo fatto con ingredienti bilanciati ed è formulato inoltre senza l aggiunta di glutine di frumento. La mia Stella soffre di problemi di cute e con il passare dei giorni sto notando che si gratta di meno e spero vada sempre meglio. Sono soddisfatta del prodotto e ringrazio la community The Insiders per l l'opportunità di far parte di questo progetto.
    Salutare
    Forma della crochetta
  • ziggy79
    Purina ProPlan Optiderma
    opinione inserita da ziggy79 il 02/07/2020
    Ho iniziato da circa una settimana a nutrire il mio dolce pelosetto Ruffo con queste crocchette e devo dire che ne va piuttosto ghiotto,le mangia volentieri,con appetito.Purina Otiderma è un alimento secco indicato per cani con pelle sensibile,appositamente formulato con ingredienti e nutrienti bilanciati per agire su sensibilità cutanee e alimentari.Il mio Ruffo ha una pelle abbastanza sensibile che lo porta a grattarsi e la pelle si arrossa facilmente.Dopo aver assunto queste crocchette sembra gradatamente alleviato questo problema,vedremo sul lungo periodo.Per adesso sono molto soddisfatta e Ruffo mostra di gradire il prodotto.
    Efficace
    Ingredienti selezionati e bilanciati
  • chr1991
    Buon prodotto
    opinione inserita da chr1991 il 30/06/2020
    Buon prodotto. Grazie a The Insiders ho avuto la possibilità di provare 2 tipologie di prodotti della Purina Pro Planm entrambi dedicati al pelo e alla cute del mio cane. Mentre il prodotto Natural Element sembrava non piacere particolarmente al mio cane (stano perchè mangia veramente di tutto) le crocchette della linea Optiderma sembrano attrarlo di più. Mi piacerebbe che ci fossero più varietà di gusti oltre al salmone. Per il momento è ancora presto per valutare il vero effetto sulla pelle del mio cane. In futuro dopo qualche giorno di utilizzo di queste crocchette vi terrò aggiornato su altri riscontri e sull'effettiva validità del prodotto. Per adesso posso solo dire che a livello di appetibilità questi sono migliori rispetto alla linea Natural Element sempre con salmone.
    Maggiore Appetibilità
    Non posso ancora dare ulteriori opinioni in termini di vantaggi e svantaggi in quanto è poco che sto utilizzando questo prodotto.
    Ottimi prodotti, una garanzia
    opinione inserita da Pe Cristian il 25/06/2020
    Ho iniziato da poco a usare questi prodotti della Purina Proplan e il mio pelosetto onferma che sono ottimi prodotti di qualità. Ogni volta è una festa che li mangia. Fin ora il mio truciolo è stato deliziato dal Purina Proplan Nature Elements e dal Purina Proplan OPTIDERMA, quest ultimo prodotto specifico per il benessere del pelo. Non abbiamo riscontrato nessuna intolleranza, li abbiamo subito integrati alla sua integrazione di base e da subito ha apprezzato festeggiando ogni volta. Già dopo qualche settimana si possono notare migliorie del pelo e digestivo. Non conoscevo questo marchio fin ora ma mi sto trovando bene con questi prodotti, e soprattutto sono apprezzati dal mio pelosetto.
    qualità,
    costo
  • rosymax
    PURINA PRO PLAN DERMA CARE
    opinione inserita da rosymax il 10/03/2020
    Grazie al progetto "the insider" sono venuta a conoscenza di questa linea di crocchette Purina Pro Plan Natural Elements nella variante ADULT DERMA CARE che combina l'acido linoleico dell'olio di semi di lino con le proteine e gli omega3 del salmone. Ho subito notato un miglioramento del pelo che risulta essere più morbido e lucido dopo 10 giorni di utilizzo, inoltre le feci sono più compatte e ho notato che ha regolarizzato il transito intestinale. Risultano essere molto appetibili in quanto il mio cocker le ama. Ottimo rapporto qualità/prezzo. E' possibile trovare la stessa linea di alimenti secchi per cani adulti anche a base di manzo e olio d'oliva o a base di agnello e alga spirulina.
    ottimo rapporto qualità/prezzo, ottima qualità delle materie prime.
    crocchette forse un po' grandi per cani di taglia media
    Ottimo prodotto - Cane felicissimo
    opinione inserita da Anthony Barchiesi il 03/03/2020
    Grazie al sito the insiders ho potuto provare il Purina Pro Plan all'olio di oliva. Non l'avevo mai visto in negozio e all'inizio non ero convinto della ricetta all'olio di oliva. Mi sono subito ricreduto. Il mio cane era super contento e nel giro di pochi istanti ha finito la ciotola. Normalmente mangia poco e lentamente. In più l'odore delle crocchette è molto buono. Sono convinto che sia un prodotto genuino e ideale per i miei cani. Ho letto che ci sono anche altre ricette che sicuramente proverò. Io ho provato il pacco da 2kg ma ho visto che esistono anche i monodose che sono molto comodi.
    Fatto con prodotti naturali
  • xadom23
    Ottimi croccantini
    opinione inserita da xadom23 il 26/02/2020
    Testati tramite TheInsiders Si tratta di un ottimo alimento completo per cani adulti di taglia piccola e mini. Contiene olio di oliva che è ricco di acidi grassi dalla riconosciuta attività antiossidante, in combinazione con altri ingredienti chiave, come il manzo e l'olio di pesce, aiuta a supportare le difese naturali e il mantenimento di cuore, articolazioni e muscoli sani Ho un bulldog francese che tendenzialmente non ama cambiare alimentazione, però con queste crocchette non ha avuto problemi, anzi, ne va matta. La busta inoltre si chiude ermeticamente per garantire la freschezza del prodotto. Consiglio l'acquisto.
    ottimi croccantini con alimentazione bilanciata
    un po' costoso
  • irenebe
    opinione inserita da irenebe il 26/02/2020
    Tantissime famiglie italiane vivono oggi con un animale domestico, di solito un cane o di un gatto. Avere un animale di cui prendersi cura significa innanzitutto scegliere un'alimentazione equilibrata, bilanciata e soprattutto sana. Grazie a The Insiders ho avuto occasione di far testare a Lapo, il ...
    arricchito con superfood, aiuta il regolare transito intestinale
    nulla
  • annetta29
    Purina Pro Plan - nature elements cani
    opinione inserita da annetta29 il 19/02/2020
    Il mio cane grazie a The Insiders ha potuto provare queste crocchette, un prodotto naturale adatto alle esigenze di ogni cane, un prodotto con elementi naturale, abbiamo testato quelli con salmone e i semi di Lino e questa combinazione di acido linoleico dell’olio di semi di lino e con le proteine e gli omega 6 del salmone, aiutano a favorire la barriera protettiva della cute del nostro cane e al mantenimento del pelo morbido e estroso. Il mio cane ne è andato matto, l odore non è fortissimo. L unico problema che non so come mai poi lo hanno fatto star male, due volte ho provato a dargliele e due volte non è stato bene, ed è un vero peccato perché è un buon prodotto, ma a quanto pare al cucciolone non vanno bene. Detto ciò, dico a tutti di provare queste crocchette nonostante questo nostro piccolo inconveniente!
    Naturale
  • anna91
    Purina proplan fault derma care
    opinione inserita da anna91 il 18/02/2020
    I miei cuccioli hanno avuto la possibilità di provare queste crocchette e sono rimasti molto soddisfatti in quanto gli hanno finiti in un baleno. Hanno provato la versione ''Adult derma care'' che contengono olio di semi di lino naturale, conosciuto per le sue proprietà nutritive, che si prende cura del loro pelo rendendolo lucente, ma anche della loro pelle grazie alla combinazione dei suoi nutrienti con vitamine del gruppo B e dello zinco. Il primo ingrediente è il salmone che è ricco oltremodo di omega3 che, appunto, crea una barriera per la cute migliorando il su o effetto. Adesso non possono farne a meno.
    Pelo e pelle curati.
    Un po' costoso
  • fb-2097554620255044
    Purina pro plan nature elements
    opinione inserita da Becky Bloomwood il 15/02/2020
    Oggi voglio parlarvi di queste crocchette ricevute in omaggio da un sito che si chiama " insiders" il quale si occupa di promuovere prodotti da inviare ad un campione di persone scelte tra i suoi iscritti. Il marchio purina comunque e gia presente sul mercato da molto tempo ed è anche molto apprezzato , oggi si presenta con una nuova gamma studiata su misura per cani di tutti i tipi dal cucciolo all'età adulta e anche con tutti i loro problemi. Questa nuova gamma che si chiama appunto "purina pro plan nature elements" ha sviluppato le sue crocchette sfruttando i benefici di alcuni oli alghe e verdure in specifico spinaci ,olio d'oliva,semi di lino e alga spirulina .Il mio cane ha molto apprezzato queste crocchette e non gli hanno dato nessun problema infatti lui ha problemi di dermatite , quindi penso che le acquisterò di nuovo e le consiglierò anche a tanti padroni di cani.
    Molti adatti per la dermatite
  • monichina76
    Crocchette digestive
    opinione inserita da monichina76 il 14/02/2020
    Grazie a Insider il mio cane sta provando le nuove crocchette della Purina. Nello specifico lui ha ricevuto quelle che uniscono all'agnello la spirulina. Queste nuove crocchette hanno , a seconda dell'elemento principale che contengono, una funzione specifica. La spirulina, che è un'alga, ha fibre e proteine che favoriscono regolarità digestiva. Aiuta la micriflora intestinale ed evita i relativi problemi. Arturo occasionalmente ha problemi di feci molli, ultimamente non ne ha avuti. Mangia questo prodotto da una settimana forse troppo poco per verificare la funzione . Spero che servano da prevenzione, la spirulina è nota per le sue proprietà e male non gli fa. Intanto lui le mangia e mi sembra gradirle.
    Funzione digestiva della spirulina
  • maestra10
    Cibo specifico
    opinione inserita da maestra10 il 12/02/2020
    La maggior parte delle famiglie oggi ha almeno un cane ed un gatto. Prendersi cura del nostro animale significa anche scegliere loro cibo sano che alla lunga non gli faccia male. Tra i marchi di prodotti sani, troviamo senza dubbio purina plo plan. Il marchio purina è già noto ma questo è più specifico ed indicato per determinate diete da parte dell'animale. Proprio per questo, questi prodotti si trovano nei negozi per animali o almeno nella maggior parte di esso. Per quanto riguarda il cibo per cani, io personalmente non ho avuto nessun tipo di problema visto che il mio cane lo ha apprezzato fin dal primo momento mentre per quanto riguarda il gatto, devo dire che in questo caso i problemi ci sono stati visto che inizialmente non accettava questo tipo di cibo ma con il passare del tempo ha iniziato ad apprezzarlo (o farselo apprezzare). Un marchio di sicuro affidamento ma attenzione ai nostri animali più noiosi. Prezzo un po' alto ma il cibo più specifico e di qualità si sa che costa di più
    Ingredienti
    magari il prezzo e potrebbe non piacere all'animale
  • maya71
    Purina si prende cura del tuo cane
    opinione inserita da maya71 il 12/02/2020
    Ultimamente sto utilizzando le crocchette Purina Proplan Adult Derma Care ,sono molto attenta alla qualita' del cibo per i miei 3 cani ,Maya, teo e Chicca ,in particolare quest'ultima è un bichon frisee con problemi di lacrimazione che rende il pelo attorno agli occhi color marroncino (lei è bianca) . Il veterinario mi ha detto che potrebbe dipendere anche dall'alimentazione ,di provare una buona crocchetta possibilmente con salmone ,quindi ne ho approfittato ad iscrivermi quando The insiders ha lanciato questa campagna ,ho letto la composizione delle crocchette che mi pare ottima : Salmone come come primo ingrediente , riso e olio di semi di lino ,ingredienti che insieme mantengono il pelo lucente,migliorano la tolleranza alimentare e mantengono la pelle sana . Ho gia' visto dei miglioramenti ,la lacrimazione si è ridotta ,sicuramente continuero' ad utilizzarlo anche dopo .
    Qualita' del prodotto che sicuramente è superiore
    costo rispetto a altre crocchette
  • virtus91
    Prodotto ottimo testato grazie a The Insiders
    opinione inserita da virtus91 il 11/02/2020
    Grazie a The Insiders, network online presente da molti anni in rete, ho avuto modo di testare il nuovo prodotto della gamma ProPlan, una vera e propria chicca per il mio amico a quattro zampe. Mi sto impegnando nel far circolare il nome dell'azienda, facendolo conoscere ed apprezzare ad amici, parenti e conoscenti, proprio perché mi fido del marchio. Presente sul mercato da molti anni, esso è una vera e propria garanzia per i possessori degli animali domestici più disparati. Mi sento di consigliare agli appassionati questo brand perché sinonimo di professionalità, responsabilità ed attenzione rivolta ai veri bisogni dei nostri amici pelosi.
    Eccellente qualità delle materie prime
  • aerea
    opinione inserita da aerea il 10/02/2020
    Avendo a cuore il benessere del mio cagnolone sto molto attenta nella scelta dei prodotti alimentari da somministrargli; The Insiders mi ha prescelta per la campagna Purina ProPlan Nature Elements e il super Esperto Pluto ha accettato il ruolo di tester. Il super Esperto Pluto non è di gusti facili,...
    ingredienti naturali che aiutano l'organismo, graditissimo dai pet, benefici visibili da subito sul pelo
  • freelance73
    OTTIMO
    opinione inserita da freelance73 il 07/02/2020
    Attraverso The Insiders ho imparato a conoscere questo nuovo prodotto e... ne sono davvero entusiasta!!! I cani lo adorano. Sono croccantini piccoli, facili da mangiare e buoni... devo dire che, contrariamente al cibo per cani di mia conoscenza, hanno un odore per niente sgradevole... delicato, quasi inesistente al mi olfatto, ma molto ghiotto per il cucciolone!! Lo ha mangiato con gusto ed ho notato che non gli ha causato eccessiva sete, quindi significa che anche la salinità è appropriata. Devo farlo assaggiare a qualche cagnolino con "problemi". Anche la confezione è ottima in quanto da informazioni nutrizionali appropriate... c'è una cosa che non mi è piaciuta? Futile ma c'è.. il colore eccessivamente nero
    Buono, profumato, piccoli pezzi
    prezzo
    purina pro plan - defence natural
    opinione inserita da Federica Carbone il 05/02/2020
    Dopo una settimana dalla ricezione del pacco con all'interno il prodotto da provare posso già testimoniare di come quest'ultimo sia stato (e lo è tutt'ora) apprezzato dal mio cagnolino. Ho ricevuto la variante “adult natural defence” con olio di oliva naturale, noto per supportare le difese immunitarie. Ho un cagnolino molto piccolo, un maltese di 1 anni e pesa poco più di 4 chili e cercavo un prodotto che lo aiutasse a mantenere le difese immunitarie valide. Questo infatti contiene una combinazione di nutrienti che supportano le articolazioni anche e aiutano a mantenere un'igiene orale completa e funzionale. Aiutano anche il cuore e i muscoli sani. Il mio cagnolino s'è avvicinato in maniera molto curiosa a questo nuovo prodotto, cominciando a annusarlo e successivamente a mangiarlo. Gli sono davvero piaciuti, grazie anche al sapore di manzo, e ho potuto notare anche come il cagnolino ha i dentini più piccoli e senza tartaro. Continuero a provarli, grazie The Insiders. #prodottoinviatoda #purina #proplan #natureelements #InsiderStories
    difese,
  • amasil
    opinione inserita da amasil il 02/02/2020
    Il sito The Insiders ha permesso a me e la mia cagnolina Marta di farci conoscere e provare i nuovi (almeno per noi) croccantini Purina ProPlan Nature Elements inviandoci 2 confezione da 2kg di croccantini più 20 campioni da 100gr. da distribuire con il passaparola a chi vogliamo assieme a depliant ...
    Naturale
  • solanina
    I croccantini scelti dal mio gatto
    opinione inserita da solanina il 21/10/2019
    Il mio gatto, un sacro di Birmania, ha provato diversi tipi di croccantini all'inizio della nostra convivenza, poi ha scelto quelli Purina Pro Plan. I suoi gusti preferiti? Salmone e coniglio. Prendo quelli per gatti sterilizzati, perché lui non è appunto "intero", e a giudicare dal gusto con cui li mangia direi che il sapore è molto gradevole; a parte questo, non gli hanno mai causato fastidi allo stomaco - nemmeno quando ha un po' esagerato - e pare siano molto digeribili. Costano sui 12-13 euro, quindi si collocano nella fascia media di prezzo; dal punto di vista qualitativo non siamo al livello di Royal Canin, probabilmente, però anche il veterinario ha espresso un parere favorevole. Non hanno un cattivo odore come tanti altri e questo mi solleva parecchio.
    Sono digeribili e non hanno un cattivo odore
    Non siamo ai massimi livelli
  • riri58
    Qualità elevata
    opinione inserita da riri58 il 22/05/2019
    I croccantini Purina Pro Plan sono adatti sia per i cani che per i gatti. In entrambi i casi mi trovo benissimo e i miei animali apprezzano tantissimo. Con il gatto non ho avuto grossi problemi, ma i miei tre cani hanno sempre esitato quando gli proponevo qualcosa di nuovo, ma con questi croccantini ho risolto il problema perchè pur mangiandoli da svariati mesi, ancora non si sono stancati. Non hanno un profumo forte che disgusta e la misura è perfetta sia per i cani di piccola taglia che per quelli un po' più grandi, perchè sono di media misura. Il costo è nella norma per un prodotto di qualità così elevata.
    qualità
  • ladyinorange
    Consigliata
    opinione inserita da ladyinorange il 26/02/2019
    Ho avuto tante difficoltà per trovare un "menu" giusto per il mio cane, anzi, per entrambi i miei cani. Uno di 6 anni e uno di 2 anni, in entrambi i casi ho avuto problemi a trovare delle crocchette di loro gradimento che mi portassero a poterli alimentare per lo più (se non totalmente) mediante questo alimento. Grazie alla marca Purina e in particolare alla gamma Pro Plan ho risolto questo problema, sono stati da subito attratti dall'odore dei croccantini e (immagino) dal gusto e da allora ho smesso di cambiare tra varie marche e vari tipi differenti. Seguo l'alimentazione consigliata sulla confezione e la crescita è finalmente diventata equilibrata, senza più pericolosi sbalzi di peso. 5 stelle
    Ottima
    Prezzo leggermente alto
  • zaffi
    opinione inserita da zaffi il 09/05/2018
    Le multinazionali vengono sempre additate come mercenari della nostra pelle , se poi riguarda il settore pet scendono in campo animalisti estremi che vogliono portare i propri animali a diventare vegani " perché meglio per loro ". Purina fa parte del gruppo Nestlè , e io mi rifiuto di pensare che ch...
    pelo bellissimo , animali in forma
    prezzo
  • enty75
    opinione inserita da enty75 il 10/01/2018
    Chi ha a cuore la salute dei propri animali domestici sa che alla base del loro benessere c'è una sana e bilanciata alimentazione, proprio come per noi umani. Con me abitano due gattine e un cagnolino e il mio veterinario mi ha suggerito di usare il cibo Purina Pro Plan. Esiste sia per gatti che per...
    Eccellente qualità
    Costo
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 09/06/2017
    Per coloro che possiedono un gatto certamente non possono trascurare la marca " Purina " , croccantini per gatti pensati per dare un giusto equilibrio alla loro alimentazione. Nal caso specifico , compro spesso per il mio gatto " Purina Pro Plan" , cioè croccantini di carne, ricchi di proteine appos...
    qualità, proteine
    il prezzo
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 09/06/2017
    Purina Pro Plan è un noto marchio che ricomprende alimenti per cani e gatti, così da offrire una vasta possibilità di scelta e differenti formati. La mia opinione con questo marchio attiene esclusivamente i prodotti pro plan destinati ai gatti. Ho avuto modo di appurare che tra i migliori croccanti ...
    tra i migliori croccantini per gatti
    costo
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 22/03/2017
    Pro Plan è un marchio che fa parte della purina. Si tratta di una gamma di prodotti per cani e gatti, divisi per età e attività fisica. Si tratta di un prodotto di ottima qualità. Io ho utilizzato le crocchette per cane e sono rimasta soddisfatta, l'unico problema è che le crocchette erano di grandi...
    di qualità
    costoso