Opinione su puroBIO Cosmetics Glorious Mascara volumizzante: Purobio Cosmetics Mascara volumizzante glorious

Purobio Cosmetics Mascara volumizzante glorious

04/01/2017

Vantaggi

ottimi ingredienti

Svantaggi

non ha dato un buon risultato su di me

Sono sempre alla ricerca di un prodotto mascara che sia adatto alle mie ciglia proprio per questa motivazione ho provato anche il mascara volumizzante glorious del marchio purobiocosmetics. Si tratta di un prodotto reperibile all'interno dei siti bio, il costo è all'incirca intorno ai €10. Chiaramente si tratta di un prodotto 100% naturale e quindi assolutamente non dannoso per i nostri occhi. Devo dire che non mi ha fatto particolarmente impazzire, questo sicuramente perché sono abituata ai prodotti con siliconi a loro interno. Per chi non ha bisogno di altissime prestazioni posso consigliarlo ma altrimenti no sinceramente.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su puroBIO Cosmetics Glorious Mascara volumizzante

• opinionipam
    opinione inserita da opinionipam il 18/01/2017
    Avevo grandi aspettative su questo mascara, ma sono rimasta molto delusa! Innanzitutto lo scovolino è davvero scomodo! E' incurvato per dare maggior volume ma utilizzarlo è una tortura, non si riesce ...
    allunga le ciglia
    non da l effetto volume