Opinione su puroBIO Cosmetics Revitalizing Lip Balm: Ottimo per le labbra rovinate

Ottimo per le labbra rovinate

17/07/2017

Vantaggi

ottimo

Svantaggi

reperibilità

In inverno spesso le mie labbra diventano davvero secche e sento molto dolore, quindi corro sempre alla ricerca di prodotti che possano migliorare la mia situazione.
Questo inverno mi è capitato di usare il prodotto Revitalizing Lip Balm della puro Bio COSMETICS e devo ammettere che mi sono trovata davvero bene.
Comprato in farmacia per un prezzo non economico ma nemmeno eccessivo il prodotto è morbido, semplice da spalmare sulle labbra e dall'odore piacevole.
In poco tempo mi ha restituito una sensazione di morbidezza e il dolore si è alleviato.
Il prossimo inverno lo ricomprerò sicuramente!

melaniaw

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su puroBIO Cosmetics Revitalizing Lip Balm

opinione inserita da Anonimo il 12/01/2018
    PuroBIO Cosmetics Revitalizing Lip Balm è il lipbalm del marchio Purobio che promette quel quid in più alla semplice idratazione delle labbra. Oltre a nutrirle e idratarle dovrebbe anche prevenire o m...
    delicato e inci
    non rivitalizza affatto
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 14/01/2017
    Detesto le labbra secche, specialmente quando sono screpolate. Di burrocacao in commercio ne esistono una miriade ma tra una prova e l'altra ne ho trovato uno davvero eccezionale perché idrata profond...
    Idrata senza ungere le labbra, finish opaco, adatto anche agli uomini, sa leggermente di vaniglia.
  • alep
    opinione inserita da alep il 04/01/2017
    Non posso ma rinunciare al lip balm proprio per questa motivazione ho voluto sperimentare anche il revitalizing lip balm del marchio puro bio. Si tratta di un prodotto reperibile sui siti più e il cos...
    ottimi ingredienti