• grafica
  • multiplayer
  • longevità
1 Opinioni per Pussy saga
  • fb-263765120766258
    Pussy saga invita i gamers alla Saga della gnocca
    opinione inserita da Maria Valentina Mancosu il 18/12/2018
    Pussy Saga. Già il nome di questo browser game gratuito non lascia dubbi: Hooligapps, il brand che lo ha sviluppato, ci invita alla saga della gnocca. In questo game only adults ogni giocatore avrà a che fare con una rosa di prosperose pin up disegnate in stile manga alle quali, nell’ambito di ogni partita di gioco, potrà dare loro appuntamento. La conoscenza con queste procaci bellezze si approfondirà disputando dei match in una sorta di Candy Crash interno al gioco. Rendez vous dopo rendez vous, confidenza dopo confidenza, regalo dopo regalo, finalmente gli incontri si faranno hot: le sexy maggiorate, disinibite, vi concederanno un “giro di lenzuola.” (Solo nel gioco, sia chiaro!) Browser game piacevole, che ho conosciuto in una bellissima piattaforma dedicata ai gamers. L’unico suo svantaggio è che i testi, pur essendo l’inglese una lingua che adoro, scorrono sullo schermo troppo velocemente, così non è sempre facile apprendere nuovi termini in quella splendida lingua. Questo NON è un dettaglio: quotidianamente mi impegno impegno a curare al meglio il bilinguismo italiano-inglese
    Browser game gradevole e simpatico
    I testi in inglese scorrono troppo veloci sullo schermo