Opinione su Pyramid Solitaire Saga: Un bel gioco di Carte

Un bel gioco di Carte

13/03/2017

Vantaggi

Tanti Livelli Avvincenti

Svantaggi

Pochi Aiuti

Pyramid è un gioco di King, la stessa creatrice di Candy Crash, Farm Heros e tanti altri giochi a livelli tutti molto appassionanti e avvincenti.

Pyramid è un gioco di carte, sul tabellone si trovano le carte dorate che devono essere utilizzate per completare il livello, sopra queste tante altre carte scoperte o coperte, legate con catene o sotto le foglie e con tanti imprevisti e intrecci. In fondo alla schermata il mazzo, quello che si deve fare è togliere tutte le carte dal tabellone per scoprire le carte dorate e utilizzarle. Girata la prima carta si prosegue mettendo una carta di un numero superiore o inferiore, per es. se c'è un 2 si può mettere un 3 o un 1, e così fino a quando non si finiscono tutte le carte. Ogni turno c'è anche una carta jolly e la possibilità di salvarne una per poterla utilizzare successivamente.

Il gioco è molto avvincente, i livelli sono davvero tanti, io ci gioco da anni, è possibile collegarlo anche a facebook. Una pecca è quella che nonostante siano disponibili tanti booster (cioè gli aiuti) te ne regala davvero molto pochi (a differenza degli altri giochi King che facendoti svolgere missioni ti regalano qualche aiuto), quindi ti spinge molto ad acquistarli a pagamento dallo store, anche se io non l'ho mai fatto, per questo alcuni livelli sono davvero lunghi da superare.

Lo consiglio agli amanti dei giochi di carte.

feder
feder 800 opinioni Aggiungi agli amici

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Pyramid Solitaire Saga

opinione inserita da jimorris il 24/11/2017
    La vita italiana ci abitua a interminabili attese ovunque, dal medico, dal commercialista, al supermercato, alle poste... fino a pochi anni fa o non c'era nulla da fare che conversare col vecchietto d...
    intrecciato, interessante, complesso
    aiuti a pagamento