Opinione su QC Termemilano: Giornata al QC terme a Milano

Giornata al QC terme a Milano

19/09/2016

Vantaggi

Molti servizi offerti,vasche idromassaggio con acqua calda, promozioni

Svantaggi

Ingresso normale piuttosto caro

Sono stata qualche mese fà al QC Termemilano, centro termale a Milano un offerta voucher per un ingresso gratuito serale.
Il posto è molto bello, ci sono vasche idromassaggio con acqua calda lungo tutto il giardino esterno, mentre all'interno potete trovare: sauna,bagno turco,sale aromatizzate e sale relax (con materassi ad acqua).
Nel salone principale viene allestito inoltre verso cena un grande buffet (incluso nel servizio), inoltre sono disponibili diversi trattamenti benessere aggiuntivi (fanghi, massaggi, etc.).
L'ambiente è particolarmente elegante e il servizio di accoglienza e guardaroba è ottimo.
I prezzi per ingressi normali sono in genere piuttosto alti (40-50 euro), ma si possono sfruttare a volte le promozioni offerte per ingressi anche gratuiti.
Consigliato soprattutto per coppie.

marifer

• sicurezza
  • professionalità
  • prezzo

Altre opinioni degli utenti su QC Termemilano

• lalu90
    opinione inserita da lalu90 il 02/04/2020
    La cosa piu bella di tutte è che non ci si sente per niente a Milano. E' un'oasi di pace e tranquillità esattamente nel centro della città. L'atmosfera è molto curata e rilassata (tuttavia fino a qual...
    Rilassante
    Costo altino per il servizio
  • exelidin
    opinione inserita da exelidin il 19/12/2018
    Le "terme" di Milano le ho praticamente viste aprire e le ho seguite in tutti gli anni del loro servizio, provandone intanto altre cittadine come QC terme Torino e vistando inoltre le VERE terme come ...
    In città, diverse saune, edificio grande
    Prezzo alto, utenti maleducati, atmosfera molto milanese