Opinione su qmpeople.com: Sito impossibile!

Sito impossibile!

25/01/2017

Vantaggi

non ho avuto modo di riscontrarli

Svantaggi

problemi, problemi, problemi.

Dopo aver letto di questo sito che è praticamente una via di mezzo tra un social network e una chat, decido pieno di entusiasmo di iscrivermi.
Da quel momento il mio entusiasmo inizia a scemare inesorabilmente!
Primo problema. Compilo il modulo di registrazione, clicco sul fatidico tasto "registrati" e... non succede nulla! Provo a ripetere più volte l'operazione, anche da smartphone, ma nulla di fatto. Non demordo e riprovo a registrarmi il giorno successivo, riuscendo nell'impresa.
Secondo problema. All'atto della registrazione compare il classico avviso, mi è stata inviata una mail per attivare il mio account. Tuttavia, passano le ore e della mail nessuna traccia! Scrivo all'indirizzo mail presente nella pagina contatti per avvisare del problema e chiedere una soluzione. Il giorno dopo ricevo una mail di nessuna utilità dall'assistenza. Nel frattempo mi era arrivata, dopo sei ore, la mail per l'attivazione.
Entro per incominciare a "muovere i primi passi" e alla fine faccio un regolare logout.
Terzo problema. Dopo un paio di giorni tento di accedere al mio account. Inserisco nome utente e password ma compare un messaggio d'errore. Provo e riprovo da diversi dispositivi e su diversi browser ma il risultato è sempre lo stesso.
Stavo pensando di scrivere una mail, ma vista la risposta ricevuta in precedenza ho deciso di non chiedere assistenza. Inoltre, visto l'ammontare di problemi credo non ne valga la pena. Scriverò, anzi, nei prossimi giorni una mail chiedendo la cancellazione del mio account.

gave88

• Affidabilità
  • Navigazione
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto

Altre opinioni degli utenti su qmpeople.com

• gettoneca
    opinione inserita da gettoneca il 31/03/2016
    ancora poco popolato ma sia i profili che i contenuti sembrano di buona qualità. la grafica è amichevole anche se da rivedere, le funzionalità sono buone soprattutto la chat che permette in un'unica a...
    pulito, semplice ed efficace
    grafica