Opinione su Quandoè Detersivo piatti Mela e aceto: Detersivo ottimo ed economico

Detersivo ottimo ed economico

19/09/2017

Vantaggi

Sapone ottimo ed economico

Svantaggi

Ho scoperto questa marca girovagando fra le corsie del centro "Tigotà", che è un grande centro di casalinghi, cosmetici e cancelleria, e sono stata attratta dalla semplicissima confezione rosa, e leggendo questa marca, sinceramente non l'avevo mai sentita nominare. Un detersivo per piatti quindi, e questo flacone contiene 125 centilitri di prodotto, molto economico, infatti l'ho acquistato a soli 0,99 €. Gradevole la profumazione alla mela e all'aceto, è sì un ottimo sapone economico per stoviglie, ma l'ho utilizzato anche per i pavimenti, e devo constatare che li ha puliti molto bene, e sicuramente lo riacquisterò.

fallandburns

• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità

Altre opinioni degli utenti su Quandoè Detersivo piatti Mela e aceto

• briciola
    opinione inserita da briciola il 23/09/2017
    Questo detersivo qui costa poco, il flacone in plastica l'ho pagato appena meno di 1 euro e secondo me è un prezzo davvero bassissimo. Il profumo mi ha intrigato sin da subito, è alla mela ed aceto ov...
    profumo che mi piace, efficacia e convenienza