5 Opinioni per Quandoè tavoletta wc
  • bernardo2017
    opinione inserita da bernardo2017 il 29/05/2020
    In casa abbiamo un paio di bagni e in ognuno vi è una tavoletta profumata da wc, da quando le abbiamo utilizzate una volta non ci siamo più staccate, perché quando non le si utilizza si sente purtroppo la puzza di fogna e di urina. Fortunatamente questi prodotti, soprattutto questo della quando è non è un prodotto caro, anzi costa poco, il suo rapporto qualità – prezzo è giusto. E’ un prodotto di qualità, leggero, conveniente, in plastica, facile da applicare, ma non molto duraturo, tempo una ventina di sciacquoni e necessita subito di essere sostituita. Si può acquistare questo prodotto in qualsiasi supermercato
  • emilio89
    abbastanza utile
    opinione inserita da emilio89 il 29/05/2020
    Una delle cose che non sopporta a mia moglie è senza dubbio la puzza del bagno, molte volte durante il periodo estivo, siamo costretti a pulirlo in continuazione perché proprio dalla fognatura fuoriesce un cattivo odore proprio di bagno, per evitare ciò mia moglie acquista sempre delle tavolette da inserire all'interno del gabinetto, praticamente quelle di plastica, facili da applicare e che ad ogni sciacquone non solo puliscono il bagno ma lo rendono anche profumato, questo l'ho comprato all'interno di un discount, ricordo di averlo pagato pochissimo però si sente un odore di limone o comunque qualcosa di simile.
  • raffaellab91
    economica
    opinione inserita da raffaellab91 il 29/05/2020
    Sono solita inserire all'interno del gabinetto una tavoletta che permette di lavare il bagno, il gabinetto, durante lo sciacquone e che rinfreschi l'aria del bagno, non seguo una marca per precisa ma quando lo trovi in offerta lo compro, proprio come me è capitato questa volta con questa tavoletta della "quando è", ero andata a fare la spesa In un discount e ho visto questa confezione contenente 4 tavolette al prezzo di €1,59 ho deciso di provarla, di acquistarla e devo dire la verità che non è per nulla male anche se non è molto duratura nell'arco di una settimana si è consumata ma ne è valsa la pena.
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 28/05/2020
    Mentre facevo la spesa al supermercato, ho acquistato queste tavolette per wc. Mi sono lasciata convincere dal prezzo, un euro e trenta per me era un vero e proprio affare, così ho deciso di acquistarle. Le ho posizionate all’interno del water e ogni volta che tiro lo sciacquone si sente un leggero profumo di limone. Si tratta di un prodotto economico, efficace e la cosa che mi piace di più è il profumo che resta all’interno del bagno, quindi la nota positiva è proprio questo. E’ facile da applicare e può essere inserito in qualsiasi tipo di bagno. Poi quasi tutti i negozi di casalinghi conoscono e sponsorizzano questa marca.
  • mimosa83
    Così così.....
    opinione inserita da mimosa83 il 22/05/2020
    Questa tavoletta wc al profumo di limone è della linea quandoè, prodotto di primo prezzo della catena Tigotà. Io sono solita inserire nel water queste gabbiette profumate per profumare l'ambiente al momento dello scarico. Questa in particolare, al profumo limone, è molto gradevole appena aperta, poi con il passare dei giorni tende a perdere il profumo. La confezione contiene quattro pezzi e costa 1,29 €: direi ottimo prezzo! La cosa che assolutamente non mi è piaciuta è che dopo alcuni giorni e dopo il passaggio di acqua, il contenuto della gabbietta tende ad ammorbidirsi e a lasciare una scia colorata sul bordo del wc che anzichè dare una sensazione di pulito fa esattamente l'opposto.
    buon prezzo
    scia di prodotto durante l'utilizzo