Opinione su Quasar acciaio: Quasar pulito stellare.

Quasar pulito stellare.

15/11/2018

Vantaggi

Efficacia professionale.

Svantaggi

Forse solamente il prezzo.

Da qualche tempo sto usando Qusar acciaio per pulire il lavello della cucina,il piano cottura,la cappa,i rubinetti,la doccia e tutte le tante altre cose che ho in casa e sono d'acciaio.
Il prodotto si presenta in un flacone di plastica bianca con un disegno di stelle su un cielo blu.
C'è scritto Quasar pulito stellare, come ho riportato nel titolo dell'opinione.
E' antimacchia,antigoccia e protettivo.
E' un prodotto per la pulizia della casa con efficacia professionale altamente lucidante.
Ci tengo ad avere gli oggetti di acciaio in casa splendenti e con Quasar ho ottenuto il massimo.
Il pratico erogatore spray mi permette di pulire con facilità.
Le superfici dure in acciaio vengono deterse e lucidate in poco tempo.
In un flacone c'è 650ml di liquido ed è prodotto da Real Chimica S.r.l in Via Monte Santo 37 Seregno(MI),è al 100%italiano.

E' un prodotto idoneo all'impiego nei piani HCCP.
Come tutti gli altri prodotti simili si deve usare con la massima cautela perchè può provocare grave irritazione oculare.
Quello che mi piace di Quasar Acciaio è che non lascia tracce o aloni.
Si asciuga subito e previene le odiose macchie d'acqua.
Ne basta poco per avere un ottimo risultato.
Bisogna spruzzare il prodotto sulla superfice da pulire,stendere in modo uniforme utilizzando un panno umido e infine risciacquare.
Dopo è meglio passare uno straccio asciutto per dare più brillantezza,io passo il panno in microfibra.
E' un prodotto specifico per l'acciaio inox e non è idoneo per altri tipi di superfici come la pietra,il marmo,l'alluminio o l'argento.
E' quasi inodore,non è profumato,ma non ha nessun odore che possa dare fastidio.
Io lo trovo da Auchan a euro 2,20.
Il prezzo non è economico,ma ha un buon rapporto qualità -prezzo e quindi vale la pena comprarlo.
Da quando lo uso ho smesso di comprare gli altri prodotti che acquistavo prima di provare questo.
Per la mia esperienza mi sento di consigliarlo!

am53
am53 1422 opinioni Aggiungi agli amici

• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità

Altre opinioni degli utenti su Quasar acciaio

• annasweethome
    opinione inserita da annasweethome il 14/02/2020
    Come già detto in una precedente opinione io amo i prodotti quasar e se avete un lavello o piano cottura in acciaio questo non potete farvelo scappare. Con una sola passata di questo prodotto l'acciai...
    Ottimo prodotto
  • opinion71
    opinione inserita da opinion71 il 15/11/2019
    Apprezzo proprio tanto i prodotti marchiati Quasar. Secondo me sono degli eccellenti prodotti per la pulizia e anche dell'igiene della propria casa. Il pulisci vetri della quasar è fantastico ad esemp...
    pulente
    nulla
    opinione inserita da Rita Malizia il 18/04/2019
    Quasar acciaio è un prodotto per pulire l'acciaio della cucina e anche del lavello io lo utilizzo per pulire persino i fornelli in ottone e devo dire che vengono perfettamente spendenti. Ho acquistato...
    Acciaio brillante
  • simoblu83
    opinione inserita da simoblu83 il 02/03/2019
    Ho conosciuto questo prodotto tramite mia madre che ne va molto fiera. Avevo una macchia sulla mia cappa in acciaio e non riuscivo a mandarla via in nessuna maniera, allora su suo consiglio mi ha fatt...
    lucida l'acciaio e non lascia aloni
    poco reperibile
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 28/01/2019
    Il quasar acciaio è uno dei migliori prodotti che si trovno in commercio. Non è pubblicizzato e quindi, da l'impressione di essere una sottomarca. In effetti non è così, perchè il prodotto che raramen...
    efficacissimo, non lascia aloni
    inodore, poco reperibile