• ambiente
giovedì: 12:00 - 23:30
venerdì: 12:00 - 23:30
sabato: 12:00 - 23:30
2 Opinioni per Quattro Alici Ristorante a Cosenza
    Un ristorante dal livello ottimo
    opinione inserita da Anonimo il 05/10/2019

Visitato dall'utente a ottobre 2018

Sono stata a mangiare qui con delle amiche, devo dire che ho trovato un posto di livello. Si vede proprio che qui amano il loro lavoro, infatti il cibo era buono ed i piatti erano impiattati con cura estrema. Tutto è stato perfetto, dalla location al servizio, passando per i tempi d'attesa e per il conto. Inutile dire che è un posto che consiglio a tutti, foresti e non ovviamente. Esperienza diretta eccelsa. Valutazione anche lei eccellente su tutta la linea da parte mia.
    Pesce gustoso
    opinione inserita da Rita Malizia il 17/08/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Quattro Alici Ristorante si trova a Cosenza in via Luigi Maria Greco nella traversa Molinella; in questo ristorante è possibile gustare dell'ottimo pesce, che è davvero gustoso. Abbiamo pranzato lì lo giugno scorso, all'interno è un po' piccolo ma siamo rimasti veramente molto soddisfatti. Abbiamo assaggiato l'antipasto dello chef che era composto da sei portate incluso un tonno rosso alla piastra veramente eccezionale lo chef e Giampiero Venera ed è uno dei migliori della città; è stato tutto all'altezza una piacevole scoperta veramente. L'ambiente è molto accogliente e curato.