• Vestibilità
  • Tessuto
  • Stile
1 Opinioni per Queentina giacca in pelliccia ecologica bianca
  • marililliu
    Gialla di ecopelle morbida e raffinata
    opinione inserita da marililliu il 17/11/2020
    Non sono solita indossare giacche di pelliccia né vere né sintetiche, ma duranti gli scorsi saldi invernali non ho saputo resistere alla morbidezza ed al bell' aspetto di una graziosa giacca di pelliccia ecologica bianca prodotta dal marchio Queentina che ho acquistato in un negozio della catena Zetamoda all'interno di un centro commerciale Emmezeta. Dal vivo questa giacca sembra di pelo vero e pare un indumento di qualità e molto costoso, senza contare che impreziosisce gli outfit invernali dando quel tocco in più. In realtà ha un prezzo economico, come del resto tutti gli indumenti di Zetamoda, tant'è che l'ho pagata 40€. Lo scorso anno non ho avuto modo di indossarla ma quest'inverno potrò godermela, oltretutto fa anche parecchio caldo. La chiusura avviene tramite un bottone che la rende più raffinata delle giacche con chiusura a zip e la vestibilità è perfetta senza costrizioni, io che normalmente indosso la taglia M ho preso la taglia L perché la volevo comoda.
    Giacca di ecopelle morbida e ben fatta che tiene caldo ed impreziosisce gli oufit