• offerte
7 Opinioni per Qui Discount
  • gianlucajj1709
    Il qui discount
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 10/02/2020
    Ha aperto da pochi mesi non molto lontano da casa mia il qui discount, una catena di discount già presente in altre parti d'Italia. La peculiarità di questo discount è il fatto di non trattare solo marche economiche e poco conosciuto ma unire anche marchi noti in tantissimi prodotti. Le offerte sono varie e convenienti, e riguardano spesso tantissimi articoli di uso quotidiano, il punto vendita è sempre ben organizzato, e fornito di articoli. La convenienza la trovo maggiormente nei prodotti in offerta per quanto riguarda glia altri li trovo abbastanza in linea con altri supermercati, il servizio offerto in definitiva lo trovo buono
    conveniente
    alcuni prodotti non molto convenienti
  • michelac84
    Poco competenti
    opinione inserita da michelac84 il 05/11/2019
    Mi reco spesso da qui discount a fare la spesa perché mi piacciono le marche che ci sono anche se la scelta non è ampia. Diciamo che mi accontento. Alcune marche poco conosciute anche se non costano pochissimo costano qualcosa in meno di quelle conosciute e comunque sono di buona qualità. Credo che invece il personale di qui discount non segua una formazione come alla conad ad esepio. Non c'è proprio paragone rispetto alla professionalità, la disposizione dei prodotti e del comportamento di chi ci lavora, Comunque io ci andavo lo stesso perché è un discount e si sa che non è uguale. Mi è capitato che hanno sbagliato a ridami indietro il resto per due volte questo è perché non sono professionali.. A me mai negli altri supermercati mi è capitato, dalle altre parti hanno gli occhi aperti e sono preparati..su cosa stare attenti, vengono formati prima di metterli a lavorare.. Non c'è proprio paragone con la professionalità che hanno alla Conad.
    Prodotti
    Poca professionalità
  • anna1079
    buono
    opinione inserita da anna1079 il 23/10/2019
    é' un'ottimo supermercato anche se molti lo chiamano Discount, al suo interno devo dire la verità ho sempre trovato pulizia, cortesia degli addetti e molti prodotti e molte convenienza, diciamo che non mi sono mai trovata male ed inoltre sono una frequentatrice di questo marchio. Pecca importante e che in zona mia se ne trovano pochi, anzi devo fare qualche 20 km per andarci, ma fortunatamente si trova nei pressi del mio lavoro, quindi né approfitto li. I prodotti sempre molto di qualità e convenienti anche il fresco sempre molto buono. I prezzi contenuti e importanti per avere un risparmio. Lo consiglio
    buonissimo
  • gennaro74
    ottimo superm
    opinione inserita da gennaro74 il 11/10/2019
    Buon giorno a tutti, che dire , credevo che fosse uno di qui normali supermercati di marche strane e prodotti mai sentiti magari anche non buoni. Invece devo smentire questa diceria, infatti ho scoperto questa catena di supermercati nella mia zona , è uno dei migliori con un ottima clientela, infatti all'interna apparte l 'enorme pulizia lo stesso è correlato di numerosi prodotti che spazano dalla casa al giardinaggio ai prodotti alimentari tutti buoni e anche se costano poco c'è solo da fidarsi, il mio giudizio è ottimo e complimenti a questa catena di discaunt, continuate cosi che mi avrete sempre tra i vostri clienti
    buonissimo
  • schicchera
    Buon discount
    opinione inserita da schicchera il 24/09/2019
    Il Discount Qui non l'ho mai visto dalle mie parti ma ci sono stata lo scorso anno quando sono scesa in Campania e a napoli e dintorni ce ne sono almeno tre. Non è certo dei più rinominati e nemmeno dei più vistosi, ma devo dire che ha una buona fornitura di prodotti di marca e non, ad un prezzo decisamente accessibile. Non è molto affollato e questo ne riduce particolarmente i tempi di attesa e i prodotti, onestamente pochi, prodotti che ho acquistato nell'occasione si sono rivelati davvero di buona qualità. Nell'insieme vi consiglio di controllare se è presente dalle vostre parti per provarlo.
    Economico
    Pochi punti vendita
    Una volta ci sono stata
    opinione inserita da Anonimo il 19/02/2019
    Questo è un discount conveniente, di solito vado in supermercati più noti ma, è capitato di andarci, è sono uscita soddisfatta. Infatti sono riuscita nel mio intento di acquistare prodotti di marche a me note e di farlo senza spendere molto. Come ambiente è semplice, pulito ed abbastanza ordinato. Alla casa sono veloci e questo mi ha permesso di finire la spesa in tempi davvero estremamente ridotti. Sicuramente lo posso consigliare, specie a chi vuole spendere poco per scelta o per necessità dovute al proprio budget spesa. Lo promuovo poichè è stato un piacere, per me, recarmici e credo che lo farò ancora quando passerò in zona.
    spesa veloce e prezzi convenienti
    per ora direi nessuno
    Discount economico
    opinione inserita da Rita Malizia il 13/02/2019
    Il Discount Qui è un ottimo supermercato, ce l'ho proprio vicino casa e devo dire che mi trovo abbastanza bene. Presenta sia prodotti di marca che non ed è anche assortito per l'ingrosso, infatti ci sono le confezioni grandi della Nutella da 5 kg, pacchi di farina anche da 5 kg, shampoo da mezzo litro. I prezzi sono molto buoni. Ho acquistato l'affettato, la pasta e i funghi e li ho pagati pochissimo, meno di €2 e la pasta è venuta veramente molto e saporita. Vado spesso a comprare i dolci, è presente un vasto assortimento sia di creme che di gocce di cioccolato nero, bianco. So o riuscita a realizzare la millefoglie e con meno di €5.
    Ottimi pressi